McGruber: uscito il teaser della serie con Will Forte

McGruber nasce come un sketch di Saturday Night Live in cui Will Forte interpretava una parodia dell’iconico personaggio McGyver. Dato il successo dello sketch ricorrente, venne prodotto un film che, nonostante non ebbe un successo immediato, ha racimolato con il tempo un fedele seguito meritandosi il titolo di cult.

Dopo il film, avremo adesso anche una serie televisiva prodotta da Peacock. La serie comprenderà ben otto episodi della lunghezza di mezz’ora l’uno e farà da sequel al precedente film. La trama vedrà McGruber fuori di prigione per la prima volta in dieci anni. La sua missione consisterà nel vendicarsi contro il Brigadiere Comandante Enos Queeth. Dovrà quindi rimettere insieme la squadra, composta da Vicky St. Elmo e Dixon Piper.

mcgruber

Per quando riguarda il cast, i tre attori principali ritorneranno nei ruolo del film, quindi Will Forte (McGruber), Kristen Wiig (Vicky St. Elmo) e Ryan Philippe (Dixon Piper). Ci saranno inoltre anche Sam Elliott, Laurence Fishburne, Billy Zane, Joseph Lee Anderson e Timothy V. Murphy. John Solomon e Jorma Taccone sono i registi mentre alla sceneggiatura troviamo Will Forte, che è anche produttore esecutivo insieme a Lorne Michaels, direttore di SNL.

Se la serie ha intenzione di seguire il percorso tracciato dagli sketch e poi dal film, c’è da aspettarsi un concentrato di esilaranti battute comiche che sfociano spesso nel non-sense. Tutti gli otto episodi previsti dovrebbero essere rilasciati su Peacock il 16 dicembre 2021. Nel frattempo, potete gustarvi il divertente teaser trailer, pubblicato dal profilo di Peacock su Twitter, in cui un giornalista intervista McGruber in prigione. Peacock ha anche pubblicato la versione estesa dell’intervista su Youtube, ma purtroppo non ha reso disponibile il video in Italia. Qui di seguito il teaser:

Per sapere tutte le notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo continuate a seguirci su ciakclub.it

Facebook
Twitter