Massimo Boldi: Iniziamo a riprendere “Amici come prima”

Massimo Boldi annuncia su Twitter l’imminente inizio delle riprese del nuovo film con De Sica, dopo l’annuncio ufficiale dato agli inizi di maggio.

Sta succedendo davvero! Dopo ben 13 anni di “divorzio” artistico la coppia che, nel bene o nel male, ha segnato anni e anni di cinema italiano macinando successi su successi al box office sta per tornare.

Erano gli inizi di maggio quando la Medusa Film pubblicava ufficialmente la locandina del nuovo film del duo comico composto da Massimo Boldi e Christian De Sica, scoppiato dopo “Natale a Miami” (2005) e fresco fresco di reunion, dopo mesi e mesi di vicende che hanno dato alle pagine dei rotocalchi i toni dell’epica (per i dettagli vi rimandiamo a questo articolo). Oggi Massimo Boldi ha pubblicato un tweet in cui annuncia l’imminente inizio delle riprese.

La pellicola segnerà il ritorno dietro la macchina da presa di Christian De Sica, che seguirà ancora una volta le orme del padre Vittorio alla regia dopo ben 13 anni. Ultima sua fatica è stata la commedia musicale “The Clan” del 2005. Il duo oggi gode di un rinnovato successo anche grazie alla “sottocultura” del meme e del trash: sarà un ritorno col botto o un fiasco colossale?

Per rinfrescarvi la memoria, ecco a voi The rise and fall of Cinepanettone.

Facebook
Twitter