Mamie Gummer: l’attrice figlia di Meryl Streep entra nel cast di True Detective 3

Annunciato un altro nome che si unisce al cast di True Detective 3. Si tratta dell’attrice Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep.

Avevamo già riportato la notizia riguardo all’entrata di Scoot McNairy all’interno del cast della terza stagione di True Detective. Ecco adesso svelato un nuovo nome che farà parte del già ricco cast della serie tv targata HBO. La new entry appena annunciata è l’attrice Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep e di Don Gummer, che vestirà i panni di Lucy Purcell, giovane madre di due figli al centro di un orribile crimine.

Mamie Gummer è conosciuta soprattutto per i suoi ruoli nei film Un amore senza tempo, Motel Woodstock, The Ward – Il reparto, Effetti collaterali, The End of the Tour – Un viaggio con David Foster Wallace e per quelli nelle serie tv Off the Map, Emily Owens, M.D., The Good Wife e Manhattan.

true detective-scoot mcnairy

True Detective 3 racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore di Ozarks e di un mistero che si fa più oscuro col passare dei decenni che coinvolge una storia svoltasi in tre diversi periodi di tempo.

Come già riportato, l’attore premio Oscar Mahershala Ali vestirà i panni di Wayne Haysel, protagonista della serie, cioè un detective della polizia statale del nord-ovest dell’Arkansas. I co-protagonisti saranno Stephen Dorff, nei panni del detective Roland West, e Scoot McNairy, che interpreterà il personaggio di Tom, un padre che subisce una terribile perdita che lega il suo destino a quello di due investigatori della polizia statale. Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile della terza stagione, Amelia Reardon, un’insegnate dell’Arkansas la cui vita risulta connessa con due bambini scomparsi nel 1980.

L’autore della terza stagione è Nic Pizzolatto (già autore delle prime due stagioni), mentre l’episodio 4 è stato scritto insieme a David Milch. A fianco di Pizzolatto lavorerà Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) che dirigerà la terza stagione, disponibile nel 2019.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter