Star Wars, Liam Neeson farà ritorno nella saga? Ecco le sue parole

Liam Neeson ha risposto ad alcune importanti domande riguardo ai suoi futuri ingaggi e possibili ritorni. I fan hanno infatti chiesto all’attore se apparirà nuovamente nella saga di Star Wars e se potrebbe esserci la possibilità di vederlo interpretare il villain nel Batman di Matt Reeves.
Star Wars, Liam Neeson farà ritorno nella saga? Ecco le sue parole

Liam Neeson ha fatto delle importanti rivelazioni riguardo un suo ritorno in Star Wars e nell’universo della DC. Neeson interpretò per Lucas Qui-Gon Jinn in Star Wars: Episodio 1-La minaccia fantasma (1999). 24 anni dopo la sua uscita l’attore irlandese risponde ai fan che chiedono se comparirà in uno spinoff. 

“No Star Wars no, per quanto li ammiri ne ho perso le tracce sfortunatamente”, queste le parole di Neeson durante un esilarante video intervista in cui racconta aneddoti dei retroscena mentre recitava in Star Wars. 

Ma non è tutto, l’attore di Schindler’s List ha così risposto ad un altro fan che gli domandava se avrebbe recitato la parte del cattivo nel nuovo Batman diretto da Matt Reeves a fianco di Robert Pattinson: “No, ho l’ho già fatto in Batman Begins con Christian Bale, ero Ra’s Al Ghul. Non era proprio un cattivo. Cercava di riorganizzare il mondo nel modo in cui aveva bisogno di essere organizzato”.

Liam Neeson in una scena di Batman Star Wars
Liam Neeson in una scena di Batman

Intanto la data di uscita del sequel di The Batman interpretato dal tetro Robert Pattinson è stata annunciata per ottobre 2025 dopo lo straordinario successo del primo. Il film è infatti attualmente in corsa per il premio Oscar per ben tre categorie: sonoro, migliori effetti speciali e costumi. Il nuovo Bruce Wayne ha entusiasmato i fan inizialmente scettici nei riguardi del vampiro, che contrariamente si è rivelato perfetto per il ruolo. Leggi qui le parole del regista a riguardo.

Sembra quindi declinata ogni possibilità di un ritorno sulle scene in Star Wars e Batman in vesti già note per Liam Neeson che all’età di 71 anni è apparso in più di 80 anni ricevendo una candidatura all’Oscar per la sua interpretazione di Oskar Schindler e tre per i Golden Globe.

Facebook
Twitter