La casa di carta: la terza parte della serie arriverà nel 2019

Annunciato ufficialmente da Netflix: la terza parte della serie spagnola La casa di carta è in produzione e arriverà nel 2019.

Ottima notizia per i fan della serie La casa di carta (La casa de papel), targata Netflix: la terza parte si farà.
Si tratta di una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina e trasmessa da Antena 3 dal 2 maggio 2017 al 23 novembre dello stesso anno. La serie originale è stata trasmessa dall’emittente televisiva spagnola in due parti: i primi 9 episodi nella primavera 2017 e gli ultimi 6 in autunno. Ogni episodio ha una durata di circa 70-75 minuti. Ecco la breve sinossi ufficiale: Otto ladri si barricano nell’edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.

Adesso, come si può leggere dal profilo Twitter ufficiale della serie spagnola, è stato annunciato ufficialmente che la terza parte de La casa di carta si farà e sarà disponibile su Netflix nel 2019.

Al momento Netflix non ha annunciato la data precisa in cui uscirà la serie e non ha rilasciato dichiarazioni sulla trama della terza parte. Ma il Direttore della sezione Originals di Netflix, Erik Barmack, avrebbe dichiarato che la terza parte de La casa di carta è in produzione e sarà rilasciata il prossimo anno, probabilmente agli inizi del 2019. Durante l’evento in corso a Roma per la presentazione delle novità del palinsesto di Netflix, Erik Barmack ha dichiarato: «Produrremo nuovi episodi de La Casa de Papel che saranno trasmessi esclusivamente su Netflix. Una grande parte del cast sarà confermata».

La serie ha avuto un successo planetario e rappresenta la serie Netflix non in lingua inglese che ha avuto il maggior successo fino a questo momento. Essendo la più vista in assoluto tra le serie non in lingua inglese della storia della piattaforma streaming, non stupisce che Netflix abbia deciso di continuare a produrre questo gioiellino della serialità televisiva.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter