L’esorcista – Il credente: quali attori tornano dai film originali?

L’esorcista - Il credente uscirà tra poco in sala. Scritto e diretto daDavid Gordon Green fa da tempo parlare di sé. Tra le tante le curiosità, i fan si chiedono chi ritroveranno del cast de L'esorcista, in questo nuovo attesissimo film.
L’esorcista - Il credente: quali attori tornano dai film originali?

L’esorcista – Il credente, diretto da David Gordon Green, sta per arrivare in tutte le sale cinematografiche. La pellicola rappresenta un incrocio tra un reboot e un sequel del celebre film horror del 1973, L’esorcista. Lo schema utilizzato questa volta dalla Blumhouse production ricorda molto quello della trilogia di Halloween diretta e co-scritta sempre dallo stesso regista; questo sarà infatti il primo di una trilogia, che proseguirà con L’esorcista – l’ingannatore, previsto per il 2025.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 ottobre 2023. Tra le tante curiosità attorno al film c’è quella di sapere effettivamente chi ritroveremo, del vecchio cast, in questa nuova pellicola.

Chi ritornerà nel cast de L’esorcista – Il credente?

Una risposta, nonostante la parola finale la darà la visione del film stesso, sembra esserci. Nel cast infatti tornerà proprio l’attrice Ellen Burstyn, che riprenderà il suo iconico ruolo di Chris MacNeil, la madre della bambina posseduta ne L’esorcista di William Friedkin. La trama vedrà infatti due bambine nella stessa condizione della piccola Regan. Il padre di una di loro, Victor, cercherà aiuto proprio da Chris, che essendoci già passata, sarà l’unica in grado di aiutarlo. Ci riuscirà davvero?

Protagonista del film è, appunto, Victor Fielding, interpretato dall’attore Leslie Odom Jr., candidato all’Oscar per Una notte a Miami. Lydia Jewett, già nota per Good Girls, vestirà i panni di sua figlia, Angela. Nel cast troviamo poi Jenniffer Nettles, Norbert Leo Buz, Ann Dowd; infine, come giovane attrice esordiente ci sarà Olivia Marcum, come amica di Angela, Kathrine.

E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere L’esorcista – Il credente? Nel frattempo, trovate qui tutte le uscite al cinema di questo interessantissimo ottobre 2023. Questo e altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter