A settembre cominceranno le riprese di Kingsman 3

Durante la promozione di The King’s man, pellicola prequel di Kingsman: The secret service Kingsman: The golden circle, il regista Matthew Vaughn ha annunciato che a settembre cominceranno le riprese di un ultimo sequel. Questa volta, forse l’ultima, torneremo a seguire le avventure di Gary “Eggsy” Unwin, in un capitolo che che dovrebbe chiudere la cosiddetta “trilogia di Eggsy”.

La conferma non è una sorpresa, dato che già si sapeva dell’esistenza di una sceneggiatura, ma dopo l’acquisto di Fox da parte della Disney il futuro della pellicola era incerto. Vaughn ha dichiarato in un’intervista a ComicBook.com:

Siamo pronti per cominciare e a settembre inizieremo a girare.

Confermando definitivamente l’arrivo, in un prossimo futuro, di un terzo Kingsman con protagonista Eggsy. Ovviamente ancora non ci sono notizie riguardo all’uscita o alla trama.

eggsy

Nel frattempo, però, potremo gustarci a breve The King’s man – Le origini, che tratterà appunto delle origini dell’associazione dei Kingsman. Si torna indietro fino agli anni della Prima Guerra Mondiale, dove un uomo dovrà impedire la morte di milioni di persone. La sinossi ufficiale recita:

Diverse menti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli e salvare l’umanità intera.

the king's man

The King’s man uscirà nelle sale italiane il 5 gennaio 2022 e nel cast troviamo Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Rhys Ifans, Gemma Arterton, Charles Dance, Matthew Goode, Tom Hollander, Djimon Hounsou, Aaron Taylor-Johnson, Stanley Tucci, Alison Steadman, Robert Aramayo, Alexandra Maria Lara e Joel Basman. Il regista è Matthew Vaughn che ne ha firmato la sceneggiatura insieme a Karl Gajdusek.

Per sapere tutte le notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo continuate a seguirci su ciakclub.it

Facebook
Twitter