Khaby Lame, da TikTok al cinema: sarà protagonista della spy-comedy 00Khaby

Il tiktoker Khaby Lame è pronto al suo debutto cinematografico. L’influencer più famoso al mondo sarà presto il protagonista di una commedia di spionaggio intitolata 00Khaby, in omaggio al celebre James Bond. Vediamo insieme le ultime novità del film!
Khaby Lame è il protagonista del film 00Khaby

Da TikTok al Grande Schermo il passo è breve: Khaby Lame è ormai pronto al suo debutto cinematografico. L’influencer italiano di origini senegalesi sarà presto infatti il protagonista di una commedia di spionaggio intitolata 00Khaby, in omaggio alla celebre saga di James Bond.

00Khaby sarà una divertente spy story in lingua inglese, sceneggiata dal duo Nicola Guaglianone e Roberto Marchionni (Lo chiamavano Jeeg Robot). Le location spazieranno dall’Italia agli Stati Uniti, da Monte Carlo a Dubai, passando per la Costa Azzurra. Ad occuparsi della produzione ci sarà Marco Belardi, AD di Bamboo Production e Lotus Production.

Dopo l’uscita della prima serie ispirata a James Bond, avremo in 00Khaby anche il primo film in cui un tiktoker si trasforma in una spia segreta. Khaby Lame vestirà infatti i panni di un fattorino di JustEat che verrà reclutato dalla CIA come trappola per ingannare i servizi segreti nemici. Riuscirà Khaby Lame a sventare la Terza Guerra Mondiale con il suo inguaribile ottimismo?

In un comunicato Lame ha dichiarato: “Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Per questo sono pronto ad approfondire i miei studi di recitazione e di inglese per dare il meglio di me”. Il neo attore ha inoltre aggiunto che si sottoporrà a un duro allenamento per affrontare al meglio tutte le adrenaliniche scene d’azione, rivelando la sua intenzione di non farsi sostituire da alcuno stuntman sul set.

Le strade del cinema e di Khaby Lame sembrano destinate a incrociarsi ancora una volta. Dopo aver fatto parte della giuria del Festival di Cannes 2022, l’influencer più “silenzioso” della storia di TikTok sarà a breve anche attore. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppo in merito e nel frattempo continuarci a godere i suoi spassosi reel sui social.

Facebook
Twitter