007: Road to a Million: trama e cast della prima SERIE su James Bond

In arrivo 007: Road to a Million, la prima serie ispirata alla spia più colta e sofisticata della storia del cinema: l’agente 007 James Bond. Ma di cosa parlerà 007: Road to a Million? E chi ci sarà nel cast della serie? Ecco tutto ciò che sappiamo su 007: Road to a Million!
La locandina di 007: Road to a Million

In arrivo il 10 novembre 2023, in esclusiva su Prime Video, la prima serie ispirata al noto personaggio di James Bond: 007: Road to a Million. La serie 007: Road to a Million è un vero e proprio reality show di spionaggio, in cui i concorrenti saranno sottoposti a una serie di prove durissime da affrontare e superare. Chi vincerà il gioco e verrà eletto “nuovo James Bond”? Nell’attesa di scoprirlo potete leggere qui le anticipazioni su trama e cast di 007: Road to a Million!

Trama

007: Road to a Million è la serie che tutti stavamo aspettando. Un reality show all’ultimo sangue (o all’ultimo “Martini”) ispirato alle celebri avventure di James Bond. Le riprese sono state effettuate in giro per il mondo: dalle Highlands scozzesi di Skyfall alla Giamaica di No Time to Die, passando per la nostra cara Venezia, le location sono tutte ispirate ai film di James Bond.   

In 007: Road to a Million vedremo nove coppie di concorrenti (per un totale di 18) sfidarsi in gare che metteranno a dura prova la loro resistenza fisica e il loro intelletto; ad ogni tappa i concorrenti saranno, infatti, muniti di una busta segreta che conterrà al suo interno un criptico indovinello da risolvere. Soltanto i più astuti e geniali eredi di James Bond potranno proseguire la gara fino in fondo per vincere l’ambito montepremi: un milione di sterline in contanti.

Cast di 007: Road to a Million

Ecco a voi le nove coppie che parteciperanno a 007: Road to a Million: James e Joey; Beth e Jen; Kamara e Josh; Sana e Saiqa; James e Sam; Keith e Nick; Colin e Danny; Grace e Daniella; Tanaka e James. La vera star dello show sarà però il bravissimo attore britannico Brian Cox, che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in una nota serie televisiva che l’ha reso “un meme vivente”.

Brian Cox vestirà i panni del guastafeste, colui che dovrà ostacolare i concorrenti e manipolare le loro prove: “Ho avuto modo di vedere come la gente comune affronterebbe un’avventura alla James Bond. Mentre viaggiano per il mondo in alcuni dei luoghi più iconici di Bond, la situazione si fa sempre più intensa e avvincente. Mi sono divertito a interpretare sia il ruolo del cattivo che quello del tormentatore, con la possibilità di mettere alla berlina gli speranzosi partecipanti“, ha dichiarato Cox. Noi di CiakClub non vediamo l’ora di scoprire cosa combinerà Brian Cox nei panni del nuovo villain di James Bond!

Nell’attesa di vedere la nuova serie 007: Road to a Million, vi consigliamo di rigustarvi i film della saga di James Bond, tutti in catalogo su Prime Video: qui potete scoprire tutte le uscite di novembre 2023 su Prime Video!

Facebook
Twitter