Katee Sackhoff di The Mandalorian vuole Poison Ivy: sarà in The Batman 2?

Durante un'intervista con ComicBook.com, l'attrice Katee Sackhoff ha espresso il desiderio di far parte della famiglia DC e di interpretare il personaggio di Poison Ivy. L'attrice ha anche dichiarato di voler lavorare con il regista Mike Flanagan per il progetto. La possibilità di vedere Poison Ivy in un futuro film DC è aumentata nelle ultime ore.
Katee Sackhoff di Mandalorian vuole Poison Ivy: in The Batman 2?

Durante una recente intervista con ComicBook.com, l’attrice Katee Sackhoff, nota ai più per il ruolo di Bo Katan in The Mandalorian, ha espresso la sua voglia nel diventare parte della famiglia DC. La sua attenzione è stata attirata dal personaggio di Poison Ivy. Il personaggio è stato già portato sul grande schermo nel film del 1997 Batman & Robin di Joel Schumacher. Sackhoff ha spiegato che non solo sarebbe felice di interpretare il ruolo, ma anche che desidera che il regista del progetto sia Mike Flanagan. Durante l’intervista, l’attrice ha manifestato con entusiasmo la sua passione per questo personaggio.

L’attrice ha già avuto esperienza nel doppiaggio di Poison Ivy nel film d’animazione Batman: Il lungo Halloween. Ora si è detta pronta a portare il personaggio sul grande schermo, questa volta in una pellicola live-action. Nell’intervista ha dichiarato “Non posso proprio dire che venderei la mia primogenita, perché è piuttosto speciale per me (Dice ridendo). Ma vorrei interpretare Poison Ivy… E lavorare di nuovo con Mike Flanagan. È un tale genio: lavorare con lui su Oculus è stato molto divertente per me, perché mi ha permesso di scegliere cosa fare del personaggio. Adoro portare la fisicità nei ruoli che interpreto.

Katee Sackhoff come Poison Ivy in The Batman 2?

Poison Ivy, il personaggio dei fumetti
Poison Ivy, il personaggio dei fumetti

Recentemente, il regista horror Mike Flanagan ha incontrato la nuova dirigenza dei DC Studios per discutere dell’inserimento del villain Clayface nel prossimo The Batman 2. Secondo le voci che circolano, sembra che l’incontro abbia avuto un esito positivo. Potete trovare qui un nostro articolo al riguardo. Se ciò fosse confermato, potremmo assistere al ritorno di Poison Ivy in un futuro film dell’uomo pipistrello. Negli ultimi anni, la DC ha sviluppato una serie di pellicole dedicate ai singoli personaggi dell’universo del Cavaliere Oscuro, come The Batman e Joker.

Pertanto, non è da escludere la possibilità di vedere in futuro un film con protagonista Poison Ivy, magari con Flanagan alla regia, il quale sarebbe in grado di fornire una prospettiva del personaggio che non abbiamo ancora visto sul grande schermo.

E voi vorreste un film con Katee Sackhoff nel ruolo di Poison Ivy? Ditecelo nei commenti!

Facebook
Twitter