John Wick, CEO Lionsgate rivuole Keanu Reeves: “Non siamo pronti a dirgli addio”

Il CEO di Lionsgate ha parlato del grandioso successo del 4 capitolo di John Wick. Oltre a mostrare il suo entusiasmo, si è espresso riguardo al futuro della saga. In cantiere ci sono già dei progetti per spin-off, sia cinematografici che televisivi, che potranno far rivivere ai fan l’adrenalina dei film originali.
John Wick, CEO Lionsgate rivuole Keanu: "Non siamo pronti..."

Il successo di John Wick 4 è ormai globalmente confermato. Nella giornata di oggi, infatti, sono stati resi noti gli incassi ufficiali del quarto capitolo della saga con Keanu Reeves, e sono a dir poco stratosferici. Nel primo weekend di programmazione il film ha incassato in tutto il mondo 137 milioni di dollari, risultando il più alto incasso d’apertura dei film su Wick. Tutto il team creativo si è manifestato entusiasta, su tutti Joe Drake, presidente di Lionsgate Motion Picture Group, che ha dato importanti comunicazioni sul futuro della saga.

ATTENZIONE: Possibili spoiler sul film d’ora in avanti

Joe Drake ha dato una grandiosa notizia a tutti i fan, confermando la sua volontà e di quella dei produttori, di trovare una soluzione e continuare a realizzare film su Wick. Non siamo pronti a dire addio a Keanu e a questo franchise. Vedremo quali alternative ci saranno” ha rivelato Drake a Deadline. “Ho visto questo film cinque volte nell’ultima settimana e sono riuscito a vedere il pubblico veramente commosso”.

John Wick e lo spin-off con Ana de Armas

Ana de Armas sarà nello spin-off di John Wick
Ana de Armas sarà nello spin-off di John Wick

Un piano per il futuro esiste già e sembra essere concreto. Come anche recentemente confermato da Reeves, ci sarà uno spin-off su Jonh Wick, intitolato The Ballerina, che vedrà protagonista, insieme all’attore di The Matrix, la candidata all’Oscar Ana de Armas. Seppur il regista di John Wick 4 abbia negato un possibile ritorno dei film, dopo queste dichiarazioni rimane qualche speranza. Solo il futuro ci confermerà quali sono i piani per questo franchise che, a quanto sembra, cattura ancora oggi tanto tanto pubblico. 

Facebook
Twitter