John Wick 4 “il più action di tutta la saga”, parola di Keanu Reeves!

L’ultima fatica di Keanu Reeves è John Wick 4, il nuovo film della nota saga, con cui l’attore si è messo alla prova in numerose scene d’azione. Tra le novità ci sono anche alcune scene spericolate alla guida. Questa volta accanto a Reeves c’è un grande volto del cinema d’azione!
John Wick 4 "il più action di tutta la saga", parola di Keanu Reeves

Il 23 marzo 2023 Keanu Reeves tornerà sul grande schermo nei panni del sicario in John Wick 4, nuovo capitolo della saga cinematografica che lo vede protagonista. Dopo ben quattro anni dall’ultimo film, il regista Chad Stahelski è tornato dietro la macchina da presa per una pellicola che si prospetta essere ancora più adrenalinica delle precedenti!

Ad alimentare la curiosità dei fan della saga in merito al quarto capitolo, ci ha pensato lo stesso Keanu Reeves con alcune rivelazioni sul film. L’attore, infatti, intervistato dal magazine statunitense Total Film, ha dichiarato: “Il quarto capitolo di John Wick ha molte più scene d’azione rispetto agli altri tre film. E’ un grande spettacolo”. Il grande spettacolo di cui parla Reeves emerge già dal trailer della pellicola (che potete vedere qui).

Keanu Reeves inoltre ha rivelato che questo ruolo è stato fisicamente il più duro della sua carriera, richiedendo una serie di pesanti allenamenti. L’attore ha dovuto anche allenarsi per alcune scene adrenaliniche alla guida, che pare lasceranno il pubblico senza parole! “E’ stato davvero divertente avere la possibilità di imparare queste abilità e metterle in pratica in scena”, ha detto l’attore con tono entusiasta, riguardo le scene d’azione che lo vedono alla guida.

Un esperto di combattimento in John Wick 4!

Donnie Yen in una scena di Star Wars
Donnie Yen in una scena di Star Wars

Pare che il punto forte del nuovo film sarà la presenza di Donnie Yen, un’icona del cinema d’arti marziali mondiale, già protagonista della saga di Ip Man. L’attore impersona Caine, un nuovo personaggio, anche lui ex assassino come John Wick, e il suo contributo al film ha decisamente alzato il livello delle scene di combattimento! Il risultato raggiunto da Keanu Reeves in questi anni di allenamenti intensivi e il talento di Donne Yen sono il mix perfetto per un film che punta ad alzare l’asticella della saga.

Cosa ne pensate di queste novità? Avete grandi aspettative per John Wick 4? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter