John Wick 4: svelati tutti i character poster del film

Dopo mesi e mesi di attesa, la Lionsgate ci offre un altro sguardo su una delle uscite più attese del suo catalogo nel 2023: John Wick 4. Dopo il rilascio del trailer a novembre dello scorso anno, la casa californiana torna a far parlare di sé con alcuni poster character decisamente accattivanti e super colorati.
John Wick 4 svelati tutti i character poster del film

Mentre il 24 marzo si avvicina, e molti fan della saga fremono all’idea di rivedere all’opera l’inarrestabile Keanu Reeves, la Lionsgate ci offre tramite i propri social una carrellata di character poster davvero intriganti sull’atteso John Wick 4.

Ma non è l’unica novità che vogliamo proporvi oggi. Secondo l’annuncio arrivato tramite Twitter della casa californiana, il film di Chad Stahelski vedrà anche l’uscita di un altro trailer nella giornata di domani. Nel frattempo, però, gustiamoci questo focus in ben otto poster, che, insieme ai loro colori neon, ci ripropongono il cast di John Wick 4 al completo.

Ve li riepiloghiamo in ordine di apparizione. Protagonisti indiscussi dei primi due poster sono i personaggi di Rina Sawayama e Hiroyuki Sanada, che nel titolo interpretano rispettivamente Akira e Shimazu. A seguire, Bill Skarsgård con il suo Marquis affiancato da Clancy Brown nei panni di Harbinger.

La seconda serie di character poster ci propone Laurence Fishburne con il suo Bowery King e Shamier Anderson con le vesti di Tracker. Li seguono a ruota il Caine di Donnie Yen e Scott Adkins con il personaggio di Killa. Chiudono l’ensemble di John Wick 4 due grandi dello schermo:  Ian McShane, con il suo Winston, e il Charon di Lance Reddick.

John Wick 4, la trama

Keanu Reeves in una scena di John Wick 3
Keanu Reeves in una scena di “John Wick 3 – Parabellum” (2019)

Questo quarto capitolo, a distanza di ben nove anni dal suo primo, trova nella regia di Chad Stahelski una nuova occasione per approfondire l’inarrestabile ascesa del sicario interpretato da Keanu Reeves. La sinossi ufficiale offerta dalla stessa Lionsgate annuncia infatti che “John Wick trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.”

Prima di lasciarci, speriamo anche con una certa curiosità per il titolo, vi ricordiamo che proprio ieri è arrivata la notizia che John Wick 4 avrà una durata decisamente estesa. Il minutaggio, secondo Collider, si aggirerà intorno alle tre orette, superando quindi le due del terzo capitolo.

Facebook
Twitter