John David Washington sarà nel nuovo film di David O. Russell

John David Washington, figlio del più celebre Denzel, divenuto celebre attraverso la parte di Ricky Jarret in Ballers e Il Protagonista in Tenet, sta per prendere parte ad un altro progetto destinato a far parlare di se non poco.

Il lungometraggio al quale parteciperà sarà il nuovo ed ultimo lavoro del regista David O. Russell, insieme ad altri nomi illustri: alla pellicola infatti parteciperanno anche Margot Robbie e Christian Bale.

A riportare la notizia è la testata Deadline che aggiunge anche alcuni particolari interessanti, ovvero che sarà un’idea originale del regista, sarà girato a Los Angeles nei primi mesi del 2021 e che la possibile uscita sarà probabilmente nella parte finale dell’anno 2021 stesso.

Con Russell, dietro la macchina da presa, ci sarà Emmanuel Lubezki, direttore della fotografia già noto per aver collaborato con Terrence Malik, Alfonso Cuarón e Alejandro González Iñárritu.

Per chi se lo stesse chiedendo è il primo lungometraggio cinematografico di David O. Russell dal 2015, dopo che un suo recente progetto è naufragato a causa della collaborazione con Harvey Weinstein; il film sarà oltretutto sarà distribuito dalla disney e dal marchio 20th Century Studios, in accordo con la casa di produzione New Regency.

Per chi non volesse aspettare fino a quel momento potrà vedere John David Washington in Malcolm & Marie, film che lo vede affiancato da Zendaya, girato in pochissimo tempo durante l’estate, rispettando le normative vigenti: il film uscirà sulla piattaforma Netflix.

Nel frattempo, per chi se lo fosse perso, ecco il trailer dell’ultima fatica di John David Washington, ovvero il brillante film di Christopher nolan Tenet:

E voi, cosa ne pensate di questa collaborazione tra David Washington, Margot Robbie, Christian Bale e David O. Russell? Si preannuncia un successo?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter