Oscar 2018: nuovo promo con protagonista Jimmy Kimmel in preda agli incubi

Disponibile nuovo promo degli Oscar 2018 in cui il presentatore Jimmy Kimmel è in preda agli incubi a causa del “trauma da miglior film” dell’anno scorso.

Sono state appena annunciate tutte le nomination degli Oscar 2018 e, in attesa dell’evento cinematografico dell’anno, possiamo anche guardare il primo promo per gli Oscar che è stato pubblicato su Youtube da ABC News.

Jimmy Kimmel oscar

Lo scorso 6 settembre era stato annunciato sul sito ufficiale dell’Academy che Jimmy Kimmel sarebbe tornato a condurre la cerimonia degli Oscar per la seconda volta. La locandina ufficiale della cerimonia, scherzosa e ironica, con la domanda «Cosa potrà mai andare storto?» fa riferimento alla scorsa edizione degli Oscar e in particolare allo spiacevole episodio in cui Warren Beatty e Faye Dunaway durante la premiazione hanno annunciato La La Land (Damien Chazelle) al posto di Moonlight (Barry Jenkins), reale vincitore dell’Oscar per miglior film.

Ecco il promo ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=bGZ1xaJglLU

Il nuovo promo disponibile online vede invece come protagonista il presentatore Jimmy Kimmel in preda a terribili ansie e incubi per colpa del “trauma” subìto lo scorso anno durante la cerimonia a causa di questo errore. Nel video, scherzoso e ironico quanto la locandina, vediamo Jimmy mentre è in visita dal suo terapista a cui racconta i suoi incubi e che si rivela essere l’attore Warren Beatty, proprio il presentatore durante l’incidente dell’anno scorso.

Dopo le nomination appena annunciate, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia e la tensione in attesa del 4 marzo cresce sempre di più. Non ci rimane che fare i dovuti pronostici su quelli che, secondo ognuno di noi, saranno i vincitori della 90esima edizione dell’evento cinematografico più atteso e discusso dell’anno, ma soprattutto non possiamo che sperare che stavolta nessun errore o malintesto mieta altre vittime durante la cerimonia al Dolby Theatre presso l’Hollywood & Highland Center di Hollywood.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

Facebook
Twitter