Jim Carrey è tornato: il Dr. Robotnik sarà il suo prossimo ruolo

La faccia gomma più famosa e divertente di sempre è tornata. Jim Carrey sarà il Dr. Ivo Robotnik, noto anche con il soprannome di Dr. Eggman, proprio per la forma “ad uovo” del suo corpo, nell’attesissimo live-action Sonic the Hedgehog. Ecco allora che vi mostriamo la prima immagine di questo simpatico Jim Carrey. L’attore ha gli stessi baffi color castano e gli stessi occhiali del personaggio, mantenendo a distanza, invece, gli altri particolari. Ma la bravura di Jim Carrey ci farà sicuramente dimenticare questi dettagli. Il Dr. Ivo Robotnik è un genio assoluto della meccanica ed uno scienziato dai toni malvagi che vanta un quoziente intellettivo pari a 300. Il suo obiettivo? Da buon antagonista principale desidera conquistare il mondo utilizzando gli anelli di Sonic. Quest’ultimo è, infatti, il protagonista del film, un riccio blu capace di correre a velocità da fare invidia a Usain Bolt.

Jim Carrey

Se per oggi pomeriggio è previsto l’arrivo del trailer, intanto vi mostriamo la foto di Jim Carrey nei panni del suo nuovo personaggio. Al suo fianco ci saranno anche Ben Schwarts, proprio nel ruolo di Sonic e James Marsden in quello di Tom Wachowski, lo sceriffo di Green Hills che si reca a San Francisco diventando amico ed alleato di Sonic, al fine di sconfiggere il nemico Robotnik. Tina Sumpter sarà invece la moglie, Annie Wachowski di Tom e Lee Majdoub, con il nome di Stone, l’aiutante di Robotnik. Sonic è una icona mastodontica del mondo videoludico, tanto che i suoi giochi, debuttati nel 1991, hanno venduto più di 350 milioni di copie.
Un’altra avventura, dunque, per Jim Carrey, l’attore dalle mille espressioni che per anni ha impressionato il mondo per la sua plasticità, con film come Ace Ventura, The Mask, Scemo & più Scemo, Bugiardo bugiardo e molti altri.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

Facebook
Twitter