Jessica Jones: terza ed ultima stagione per la serie tv Marvel su Netflix

Il mondo targato Marvel era ormai sbarcato anche su Netflix con la serie tv Jessica Jones. Ebbene, dopo mesi di attesa è stato rivelato attraverso un teaser trailer che questa sarà la terza ed ultima stagione, la quale andrà in onda dal 14 giugno.

Vi presentiamo subito la sinossi ufficiale: “In questi 13 episodi Jessica incrocia la strada di uno psicopatico altamente intelligente, che obbligherà lei e Trish a riallacciare un rapporto e a collaborare per sconfiggerlo. Ma una perdita devastante metterà in luce le loro idee contrastanti sull’eroismo, creando na nuova frattura che le cambierà per sempre”.

Qui sotto vi lasciamo il video in questione.

Il trailer, come potete vedere, non rivela molto, solo una voce fuori campo che dice poche parole e l’uomo che intravediamo fra un’immagine e l’altra potrebbe proprio essere lo psicopatico a cui fa riferimento la sinossi, che le due donne dovranno affrontare in questa nuova stagione di Jessica Jones.

Netflix ha anche cancellato Daredevil, Luke Cage, Iron Fisyt e The Defenders. Variety ha infatti riportato che proprio per una clausula del contratto stipulato con il servizio Netflix, nessuna di queste serie potrà essere messa in onda su altre piattaforme streaming fino al 2020.

Marvel’s Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones è una serie televisiva nata nel 2015 dall’idea di Melissa Rosenberg, interpretata da Krysten Ritter (l’attrice di Mona Lisa Smile, I love Shopping e Big Eyes) nei panni proprio di Jessica Jones e, tra gli altri, Rachel Taylor, che dà vita al personaggio di Trish.

Ci saranno ancora Malcolm Ducasse (Eka Darville), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) e Oscar (J. R. Ramirez).

Complessivamente la serie è stata accolta positivamente dalla critica. Vi auguriamo quindi una buona (ultima) visione di Jessica Jones!

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

Facebook
Twitter