Jeremy Renner, l’attore che dal 2011 interpreta Occhio di Falco nell’universo cinematografico Marvel, sta recuperando alla grande dopo l’incidente di questo inverno che lo ha visto coinvolto sulle piste da sci. Amici, familiari e porta-voce affermano che, dopo diversi interventi chirurgici, l’attore sta riprendendo le sue normali attività motorie. A ulteriore conferma di tutto ciò, Renner ha postato un video sui suoi social in cui riprende a camminare.
E’ il giorno di Capodanno del 2023 il giorno in cui Jeremy Renner è stato vittima di un incidente sulle piste da sci, travolto da uno spazzaneve fuori controllo. L’attore ha lasciato fan e familiari estremamente preoccupati date le condizioni post-trauma. Si è infatti ritrovato con oltre trenta ossa rotte e le sue condizioni critiche lo hanno costretto a sottoporsi a numerosi interventi chirurgici, oltre che un percorso di fisioterapia.
Nel corso dei mesi, però, non ha smesso di aggiornare il suo pubblico sulle sue condizioni, condividendo e postando video in cui mostrava i passaggi del suo recupero fisico. E dopo poco tempo, Renner ha pubblicato un video in cui finalmente lo si vede camminare, con il supporto di un tapis roulant anti-gravitazionale.
Il video in cui Jeremy Renner riprende a camminare
I now have to find OTHER things to occupy my time so my body can recover from my will. #minduful #intended #recovery pic.twitter.com/TuDFSMVJHY
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) March 26, 2023
“E’ come avere un bastone” afferma l’attore nel video. “Percepisco solo il 40% del mio peso” lo si sente ancora mentre passeggia senza fatica supportato dal macchinario che lo sta aiutando con il recupero. La caption del video legge “Ora devo trovare altre cose per occupare il mio tempo, affinché il mio corpo possa recuperare dal mio volere“. Fan da tutto il mondo si dicono sollevati nel vedere Renner tornare a camminare sulle proprie gambe, al fronte delle spaventose condizioni in cui si trovava immediatamente dopo l’incidente.
Utenti Twitter e Instagram continuano a mandargli supporto e amore, cosa di cui Renner è profondamente grato. Crede nel suo processo di guarigione e nel fatto che tornerà presto a recitare. Jeremy Renner è stato nominato, nella sua carriera, a due premi Oscar e sarà il protagonista di una mini-serie dedicata a Occhio di Falco in onda su Disney+. Noi della redazione gli auguriamo una completa e serena guarigione. Continuate a seguirci per altre news sul mondo del cinema!