A quanto pare, Jennifer Lawrence non ha apprezzato l’ultimo film di Paul Thomas Anderson e non è riuscita ad andare oltre i 3 minuti.
In questi giorni Jennifer Lawrence ha fatto molto parlare di sé per vari motivi. Prima per la sua nomination ai Razzie per la performance in Mother!, poi per le voci secondo cui starebbe per abbandonare la recitazione per un paio di anni per dedicarsi alla politica, infine per le ultime notizie che la vogliono pronta a realizzare una serie di documentari incentrati su #MeToo e Time’s Up.
Oggi ci troviamo di nuovo a parlare della protagonista di The Hunger Games, per il suo commento all’ultimo film di Paul Thomas Anderson: Il Filo Nascosto, nelle sale in questi giorni. L’attrice ha affermato di non aver sopportato il film e di aver dovuto interrompere la visione dopo 3 minuti. Ecco le sue parole:
“Sono riuscita a guardare solo 3 minuti. Chiedo scusa a chi ha amato il film, ma non potevo dargli altro tempo. Erano passati solo 3 minuti e io ero già [versi di lamentela]. Non capisco se riguarda i vestiti. Il protagonista è un narcisista sociopatico ed è anche un artista, e tutte le donne si innamorano di lui perché le manipola facendole sentire male con se stesse, e questa sarebbe una storia d’amore? Non l’ho visto, quindi non lo so. Ci sono già passata su quel percorso, so già come funziona e non mi serve guardare il film”
Va bene la soggettività e passi anche il gusto personale, ma giudicare un film intero basandosi sulla visione di 3 minuti è una cosa ingiustificabile, soprattutto quando si tratta di un film che ha bisogno di tempo per sviluppare le proprie tematiche. Ci dispiace per Jennifer Lawrence, ma Il Filo Nascosto è uno dei film più apprezzati dalla critica e dal pubblico di quest’anno, ed è stato candidato a 6 premi Oscar fra cui Miglior Film, sarà forse un caso?
Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it