Jared Leto: “Per questo motivo ho amato lavorare con Zack Snyder”

Jared Leto, che ha interpretato il ruolo di Joker a partire dal Blockbuster della DC Comics Suicide Squad, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alle differenze tra quel film e Justice League, sottolineando anche le differenze tra i due registi, in particolare Zack Snyder.

Ecco le sue parole in merito:

Suicide Squad e Justice League hanno qualche anno di differenza, e ovviamente hanno due registi differenti. Quando collabori con qualcuno di diverso, riesce a far venire fuori un aspetto diverso, magari delle battute differenti, un’energia diversa. Così è quando lavori con un altro regista, tu metti sul tavolo delle cose diverse, lui riesce a far venire a galla dei nuovi aspetti. Per questo ho amato lavorare con Snyder. Mi piace la sua passione, e di questo mondo ne sa più di tante altre persone“.

Jared Leto si è poi soffermato su Zack Snyder, regista di Zack Snyder’s Justice League, sottolineando la professionalità del regista e come si trovi bene a lavorare con lui:

Già in passato, ho sempre amato il lavoro di Snyder, e credo che la storia dietro lo Snyder Cut sia davvero epocale, come è successo tutto, il fatto che lui non abbia avuto modo di terminare il primo film

L’attore ha aggiunto un aneddoto:

“Sto indossando questa maglietta, ‘Viviamo in una società’, che fa riferimento alla battuta che ho aggiunto in uno dei giorni in cui stavamo girando. È finita nel trailer, e poi è diventata virale, e ora stiamo vendendo queste magliette sul sito della mia band, e i profitti andranno tutti all’American Foundation for Suicide Prevention

Jared Leto conclude:

“Sono davvero felice di aver fatto parte di questo sogno, e di aver avuto l’opportunità di interpretare di nuovo il Joker. È uno di quei ruoli che sono semplicemente incredibili, e a cui non puoi dire di no”

Ecco il trailer di Zack Snyder’s Justice League:

E voi cosa ne pensate di queste parole di Jared Leto? Ma soprattutto avete già visto Zack Snyder’s Justice League?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter