Iron Man tornerà? Una star MCU accende le speranze su Robert Downey Jr: “Multiversi”

Iron Man tornerà sul grande schermo? In una recente intervista la star dell'MCU Mark Ruffalo ha acceso la curiosità e le speranze di moltissimi fan. Parlando di questo argomento ha detto che tutto è possibile, soprattutto grazie ad una parola: “Multiverso”.
Iron Man tornerà? Una star MCU accende le speranze: “Multiversi”

Il più grande sogno di tutti i fan della Marvel sarebbe sicuramente quello del ritorno sullo schermo del personaggio più amato del franchise, Iron Man. Intorno a questa possibilità sono circolate moltissime voci e, dopo Spiderman: No Way Home in cui i vecchi spiderman sono tornati nel film, questa remota possibilità sembra poter prendere vita. Ad accendere la curiosità e l’entusiasmo dei fan è stata una recente dichiarazione di Mark Ruffalo. L’attore, che ha interpretato il personaggio di Hulk, si è espresso riguardo al possibile ritorno del collega Robert Downey Jr.  nei panni di Iron Man durante un panel all’Emerald City Comic Con 2023.

Durante l’evento sono state fatte a Ruffalo diverse domande, una delle quali ha fatto scattare l’attenzione di tutti i presenti. L’attore è stato piuttosto vago quando un giornalista gli ha chiesto se Robert Downey Jr. vestirà mai di nuovo i panni dell’amato Iron Man. Dopo aver cercato di schivare questa domanda, si è espresso apertamente: “Nell’MCU c’è una macchina del tempo. E ci sono universi e realtà alternative, quindi potrebbe succedere di tutto. I presenti non si sono lasciati sfuggire questa occasione e hanno incalzato Ruffalo sul possibile ritorno del collega insieme a lui. Ha così risposto: “Non ho intenzione di dire che non sia possibile. Ma non ho neanche intenzione di dire che lo sia”.

Iron Man e le mille speranze: solo illusioni?

Robert Downey Jr. (Iron Man) e Mark Ruffalo (Hulk)
Robert Downey Jr. (Iron Man) e Mark Ruffalo (Hulk)

Questa dichiarazione, colma di speranza, purtroppo ci dice poco o niente. Perché seppur Ruffalo abbia lavorato ai film, quelli che sono i reali piani della Marvel sono ancora da scoprire. Anche se quello di Iron Man sembra un ritorno improbabile, le speranze sono ancora vive. D’altronde i Marvel Studios dovranno fare i conti con i deludenti incassi degli ultimi film e cercare di trovare una soluzione per riportare persone in sala. Il ritorno di Robert Downey Jr nei panni del supereroe d’acciaio potrebbe risolvere questa situazione? Non lo sappiamo. Ciò che possiamo fare è tenere le orecchie ben aperte e aspettare altre dichiarazioni come questa che ci possano far scoprire qualcosa di più.

Facebook
Twitter