Oltre alle tantissime informazioni che Empire sta rivelando in esclusiva nelle ultime ore su Indiana Jones 5, c’è anche un importante risvolto per il personaggio che Phobe Waller-Bridge andrà a interpretare, e che potremo vedere in azione dal 30 giugno 2023 (data statunitense). Secondo quanto mostrato nelle ultime ore sui social, la drammaturga e regista inglese Phobe Waller-Bridge prenderà tra le mani un personaggio più che mai vicino a quello di Harrison Ford: pare infatti che, nel titolo la vedremo calata nei panni di Helena, la figlioccia di Indy.
La stessa attrice, ai microfoni di Empire, ha definito il personaggio come “un mistero e una meraviglia”, mentre James Mangold – il regista confermato per questo nuovo capitolo – ha affermato che Helena sarà una new entry contradditoria: “affascinante, la ragazza della porta accanto, un’imbrogliona”. Ancora Mangold ha riferito che l’ispirazione dietro il personaggio interpretato dalla Waller Bridge arriva dalla screwball comedy e, in particolare, dall’indimenticabile performance di Barbara Stanwyck in The Lady Eve (1941).
Qui la potete vedere anche nella prima immagine ufficiale:
https://www.instagram.com/p/ClOxdpesYOF/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Pochi giorni fa, anche il ruolo di Madds Mikkelsen era stato rivelato: pare infatti che la star di Hannibal, per questo nuovo capitolo, sarà immortalato nei panni del villain Voller.
https://www.instagram.com/p/ClJFlw6sBZs/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Prima di questo ultimo approdo al grande schermo, Phobe Waller-Bridge ha portato a casa ben due statuette agli Emmy per il suo lavoro dietro a Fleabag, una miniserie in due stagioni che l’ha portata alla notorietà presso il grande pubblico. Un altro successo, differente rispetto a Fleabag, è arrivato con la serie Killing Eve, dove l’attrice e drammaturga si è misurata con il piano della sceneggiatura. A partire da giugno 2023 avremo invece modo di vederla recitare affianco di Antonio Banderas, altra grande perla del cast di Indiana Jones 5.
Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it!