Il futuro di Rick e Morty è sempre più a rischio

Rick e Morty, dopo un avvio in sordina, è cresciuto fino a diventare uno dei prodotti televisivi più apprezzati attualmente. I creatori della serie, Dan Harmon e Justin Roiland, l’hanno portata sugli schermi di Adult Swim nel 2013. Da allora, è entrato a far parte di quella schiera di show che è necessario vedere, quantomeno per cultura personale. Nonostante tutto il successo raggiunto, tuttavia, la quarta stagione potrebbe essere a rischio.

Dan Harmon in risposta ad un utente di Twitter, infatti, ha scritto che la quarta stagione deve ancora essere commissionata dal network. Il fan era irritato dai continui ritardi, che pensava fossero da attribuire agli sceneggiatori. Nel fare questo ha dato scherzosamente ad Harmon dell’ubriacone che non riesce a finire il suo lavoro. Harmon ha spiegato che la scrittura non era il problema in questo caso.

https://twitter.com/DJWisePariah/status/974705798852104193

<<Piantala di perdere tempo e finisci la nuova stagione di Rick & Morty, brutto pigro ubriacone. I Run The Jewels possono assumere animatori per fare un video musicale, ma noi stiamo ad aspettare loro per la prossima stagione? No, stiamo aspettando che tu finisca di scriverla, come per quel libro [probabile riferimento a George R.R. Martin]>>.

https://twitter.com/danharmon/status/974823597301616641

<<Ti capisco, tasto dolente. Da un lato può essere una sfida, specie con un pigro alcolismo paralizzante, scrivere uno show che non è stato ordinato dal network. D’altra parte, il pensiero che i fan ne paghino il prezzo…cioè…vado a prendermi da bere>>.

Lo scorso dicembre uscì per la prima volta la notizia che la quarta stagione di Rick e Morty era in pericolo dopo che uno sceneggiatore affermò che nessuno stava scrivendo nuovi episodi. Intervistato da The Detroit Cast, infatti, Ryan Ridley disse: <<Per quanto ne so  nessuno sta lavorando allo show e di sicuro neppure il sottoscritto. Non ho idea di come stiano le cose>>.

I tweet di Harmon non fanno altro che aggiungere nebbia intorno al destino di Rick e Morty.

Facebook
Twitter