I Kill Giants: il primo trailer del film ispirato alla graphic novel di Joe Kelly

Yahoo Entertainment ha diffuso il trailer di I Kill Giants, film adattamento della graphic novel scritta da Joe Kelly e disegnata da Ken Niimura

Rimanendo in tema cinecomics (di cui potere leggere una nostra classifica qui), arriva online il primo trailer del film I Kill Giants di Anders Walter, ispirato alla famosa graphic novel di successo, edita in Italia da BAO Publishing. La storia racconta di Barbara, una ragazzina asociale ossessionata dai giorni di ruolo, che sfrutta la sua fantasia sfrenata per chiudersi nel suo mondo e per sfuggire alle tristi realtà famigliari e personali che deve affrontare. Lei è convinta dell’esistenza dei giganti, e del loro arrivo nella sua città, fortunatamente lei possiede l’unica arma per fermarli, il martello incantato Coveleski.

I Kill Giants
I Kill Giants

La piccola protagonista dovrà affrontare le problematiche della sua età come il bullismo, e situazioni molto più difficili come il lutto. Il suo mondo immaginario è l’unica via d’uscita per stare in pace con se stessa, peccato che nessuna delle persone attorno a lei non crede alle sue parole, tranne la sua amica del cuore Sophia. Il film uscirà nella sale statunitensi il 23 marzo di quest’anno, e vedrà la partecipazione di Madison Wolfe, che interpreterà la singolare protagonista, Zoe Saldana nelle vesti della psicologa della scuola Mrs.Mollé e Imogen Pots, che sarà la sorella maggiore Karen, con cui la ragazzina ha un rapporto abbastanza difficile. Trovate il trailer di seguito:

Leggi altre news su CiakClub.it!

Facebook
Twitter