The Greatest Showman – Spot live del musical con Hugh Jackman

Hugh Jackman e il cast di The Greatest Showman si sono esibiti in uno spot live del musical in uscita nelle sale italiane il 25 dicembre.

Qualche giorno fa vi avevamo dato qualche anticipazione sull’attesissimo The Greatest Showman, film musical con Hugh Jackman diretto da Michael Gracey e che narra la storia di Phineas Taylor Barnum, fondatore del Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus.

Gli attori del film Zendaya Coleman, Zac Efron e Keala Settle si sono esibiti insieme a Hugh Jackman nella performance live del numero Come alive che è stata trasmessa su Fox e in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale di The Greatest Showman:

https://www.facebook.com/GreatestShowman/videos/1566529016748048/

Lo spot commerciale è stato diffuso online per promuovere il film, che uscirà nelle sale statunitensi il 20 dicembre, mentre in Italia sarà disponibile dal 25 dicembre.

Della durata di due minuti e mezzo, lo spot live è caratterizzato da una messa in scena coloratissima, con la presenza di 150 ballerini che si sono esibiti sui palcoscenici della Warner Bros Studios di Burbank; è stato diretto da Michael Gracey, regista di del musical, insieme a Beth McCarthy-Miller, affermata regista televisiva.

Oltre a Zendaya Coleman, Zac Efron, Keala Settle e l’immancabile Hugh Jackman, il cast del musical vede la presenza di Michelle Williams, Rebecca Ferguson, Paul Sparks, Diahann Carroll e Yahya Abdul-Mateen II.

musical con Hugh Jackman

Le musiche del film sono realizzate da John Debney (compositore premio Oscar per La passione di Cristo), mentre le canzoni sono scritte da Justin Paul e Benj Pasek, che hanno scritto i testi delle canzoni del film La La Land (ricevendo il Golden Globe e l’Oscar per la miglior canzone per il brano City of Stars).

The Greatest Showman ha ottenuto tre nomination ai Golden Globe, tra cui miglior film commedia o musicale, miglior interpretazione di un attore in un musical o commedia per Hugh Jackman, nonché Migliore canzone originale per il brano This Is Me.

Quello andato in onda è stato il primo spot pubblicitario live al mondo, un impegnativo esperimento mai tentato prima d’ora, di cui Hugh Jackman e gli altri membri del cast possono andare molto fieri.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

 

Facebook
Twitter