House of the Dragon 2: è guerra nel primo trailer della nuova stagione (VIDEO)

La seconda, attesissima stagione della serie spin-off tratta dall’universo de Il Trono di Spade, House of the Dragon 2, sarà tra noi nell’estate del 2024. Intanto Sky ha reso disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione, incentrata sulla lotta al trono tra i membri della famiglia Targaryen.
Emma D'Arcy in una scena della serie House of the Dragon 2

House of the Dragon 2, la seconda stagione della serie prequel spin-off tratta dall’universo de Il Trono di Spade di George R.R. Martin, approderà su Sky e in streaming su piattaforma NOW nell’estate del 2024. Manca dunque ancora del tempo prima di poter rientrare nel mondo fantasy a cui tanto siamo affezionati. Intanto però, per ingannare l’attesa Sky ha lanciato oggi il primo trailer ufficiale della seconda stagione. 

Il trailer di House of the Dragon 2

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER. La seconda stagione di House of the Dragon, come si evince dal trailer, riprende le fila delle vicende narrate nella prima stagione a partire dalla morte del re Viserys I Targaryen, avvenuta nell’ottavo episodio (dopo la falsa morte del re nell’episodio cinque). Dalla morte del re avranno ovviamente inizio le guerre narrate anche nel libro da cui la serie è tratta:  Fire & Blood – Fuoco e Sangue. Si tratta di una guerra combattuta tra membri della famiglia Targaryen disposti a tutto pur di incoronare il nuovo erede del re defunto. Disposti dunque anche ad una guerra tra consanguinei e ancora peggio, ad una guerra tra draghi.

Verdi e neri, le due fazioni in lotta, metteranno così in scena la guerra per ottenere l’ambito trono di spade. La seconda stagione di House of the Dragon avrà meno episodi rispetto alla prima stagione, come vi abbiamo raccontato di recente.  Nel cast della serie ritroviamo volti noti, quali Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Rhys Ifans, Eve Best, Ewan Mitchell, Sonoya Mizuno e nuovi interpreti come gli attori Clinton Liberty, Jamie Kenna, Tom Bennett e Tom Taylor. E voi che aspettative avete per la nuova, attesissima stagione di House of the Dragon 2? Nell’attesa, vi segnaliamo intanto qui tutte le uscite del mese di dicembre su Sky e NOW

Facebook
Twitter