Helen Mirren: eleganza assoluta alla Mostra Cinematografica di Venezia

La Mostra Cinematografica di Arte a Venezia si sta per aprire nella sua 78°edizione e, per l’occasione, molti volti del mondo del cinema hanno sfilato con i loro costosi abiti firmati Dolce&Gabbana. L’evento, diretto da Alberto Barbera e gestito dal presidente Roberto Cicutto, vedrà all’apertura del concorso il film di Pedro Almodovar, Madres Paralelas, mentre il posto di Madrina è stato affidato all’attrice Serena Rossi. Tra le eternamente giovani Jennifer Lopez e Monica Bellucci è spuntata l’elegante e raffinata Helen Mirren che ha sfoggiato, sui social, alcuni momenti della serata.

La nuova irriverente musa di Checco Zalone si è concessa infatti diversi momenti di spensieratezza, a partire da una lunga giravolta sotto le arcate di un palazzo antico. L’attrice, divertita dal momento, ha riferito che “Se ci dovesse essere un evento olimpico chiamato giravolta con l’abito, io ci entrerei.”

http://https://www.instagram.com/p/CTMvaG-KvPr/?utm_medium=copy_link

L’attrice ha commentato il momento scrivendo che:

“La scorsa notte, ho fatto un sogno strano e meraviglioso. Ho sognato di essere in Piazza San Marco a Venezia, vestita come un membro della famiglia Contarini e, prima di me, apparivano meravigliose dee con abiti divini. Dopo un fulmine, la visione sparì, la pioggia cadde e il sogno si avverò.”

Helen Mirren ha poi danzato sotto la pioggia con l’amico e collega Vin Diesel, con cui aveva lavorato tempo prima sul set di Fast and Furious 9, regalandoci un altro memorabile ballo.

http://https://www.instagram.com/p/CTMwgibKKAP/?utm_medium=copy_link

Insieme a Helen Mirren anche altre numerose cantanti e attrici hanno sfoggiato i loro costosi abiti come January Jones, attrice nota per i il suo ruolo di Betty Draper in Mad Men, Zoe Saldana, star de I guardiani della Galassia e Doja Cat. Presenti anche Bianca Balti, Kourtney Kardaskian, Kris Jenner e Vin Diesel.

E voi cosa vi aspettate da questa edizione della mostra? Siete curiosi di vedere quali film concorreranno?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per altre news, vieni a trovarci su CiakClub.it

Facebook
Twitter