Grey’s Anatomy: rinnovata per la 15esima stagione, ritorna Geena Davis

Dopo il rinnovo del contratto per altri due anni firmato da Ellen Pompeo – protagonista di Grey’s Anatomy da ben quattordici anni nei panni della dottoressa Meredith Grey – era preannunciato che la serie andasse avanti, mancavano solo le conferme ufficiali. E infatti il canale che trasmette la serie negli States, l’ABC, ha ufficializzato il rinnovo per una quindicesima stagione, che andrà in onda il prossimo autunno.

Il medical drama diventerà così la serie drammatica più longeva di tutta la storia di ABC, che ha commentato così in un comunicato, per voce del presidente Channing Dungey: “Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e in quello di milioni di spettatori. Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan affezionati e fedeli che hanno partecipato a questo viaggio fin dall’inizio. E anche le nuove generazioni che ci seguiranno, perché la serie è più forte che mai.”

La serie ha mantenuto il suo seguito nel corso degli anni nonostante le dipartite di diversi personaggi importanti: a partire dal trauma subito dai fan tre anni fa a seguito della morte del personaggio di Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey, fino ad arrivare attualmente ad Arizona (Jessica Chapstaw) che dovrebbe uscire di scena al termine della stagione attualmente in corso, così come April (Sarah Drew). Grey’s Anatomy ha comunque retto nonostante le perdite subite e ancora oggi è una delle serie più seguite nella tv americana, con una media settimanale di 7,6 milioni di spettatori.

E per rinvigorirla, è previsto anche un gradito ritorno: è già stato annunciato che al Grey Sloan Memorial rincaserà la dottoressa Nicole Herman, interpretata dall’attrice premio Oscar Geena Davis nell’undicesima stagione. Riapparirà nella quattordicesima stagione in concomitanza con “l’arrivo in ospedale di un ferito grave che farà riflettere tutti su ciò che è realmente importante” per poi tornare presenza fissa l’anno prossimo. Quando Grey’s Anatomy festeggerà il quindicesimo anno d’età.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter