Game of Thrones: HBO al lavoro su una serie animata?

The Hollywood Reporter (e non solo) riporta la fresca notizia che HBO Max starebbe pensando a uno spin-off animato di Game of Thrones. Le uniche informazioni rivelate al momento sono che l’eventuale progetto dovrebbe essere destinato a un pubblico adulto e che atmosfera e clima potrebbero ricalcare quelli che hanno condotto la serie Game of Thrones al successo. Tuttavia, non sono stati pubblicati dettagli aggiuntivi circa questo possibile spin-off animato dello show, il quale sembra essere solo nelle fasi più embrionali del suo sviluppo e non è neanche del tutto chiaro se sia stato o meno confermato.

Dal termine delle vicende di Game of Thrones sono ormai trascorsi quasi un paio di anni, dopo la bellezza di otto stagioni, dando vita poi alla produzione della serie prequel, House of the Dragon con Olivia Cooke, Emma D’Arcy e Matt Smith, che dovrebbe arrivare sui piccoli schermi l’anno prossimo, nel 2022.

una scena di game of thrones serieIn più, in quest’ultimo periodo, è stato anche annunciato un adattamento che trae origine da Tales of Dunk and Egg, altro spin-off incentrato sul personaggio di Ser Duncan l’Alto e del giovane Aegon. Quest’ultimo progetto si baserà su racconti di Martin scritti tra il 1998 e il 2020. Destino diverso invece per The Long Night, quel prequel di cui è stato girato l’episodio pilota e che però è stato ormai scartato.

Ci teniamo però a sottolineare che questo ipotetico spin-off animato di Game of Thrones non è detto che vada a buon fine e che per il momento si tratta solo di un rumor. Attendiamo dunque notizie più precise in merito.

E voi che cosa ne pesante di questa nuova idea sul mondo di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter