Fantastici 4 quando esce, trama, cast, streaming

Arriva il nuovo film sui Fantastici Quattro, diretto da Matt Shakman. Nel cast Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach. Il film segna l'ingresso del team nel Marvel Cinematic Universe e si preannuncia un grande successo, anche grazie al cast stellare.
Poster del film Fantastici 4

Preparatevi a tornare nel Multiverso Marvel con uno dei team più iconici dei fumetti: i Fantastici 4! Il film, in arrivo nelle sale il 25 luglio 2025, sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision) e vanta un cast stellare. Il film dovrebbe introdurre i Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe (MCU) dopo la loro assenza nella Fase Quattro. Le riprese sono iniziate a Londra nel gennaio 2024 e si concluderanno nelle prossime settimane.

L’attesa per il ritorno dei Fantastici 4 sul grande schermo è alta, soprattutto dopo il successo del film del 2005 con Jessica Alba, Chris Evans, Ioan Gruffudd e Michael Chiklis. I fan sperano che questo nuovo film renda finalmente giustizia ai personaggi e li inserisca perfettamente nell’ampio universo Marvel creato da Kevin Feige.

Trama Fantastici 4: di cosa parla

Cosa ci riserva questa nuova avventura dei beniamini Marvel? Ancora poche le informazioni ufficiali, ma alcune indiscrezioni, alimentate anche dal primo poster ufficiale, ci permettono di farci un’idea. Il film dovrebbe essere ambientato negli anni ’60, in una realtà alternativa del Marvel Cinematic Universe (MCU). In questa versione, i Fantastici Quattro sarebbero gli unici supereroi esistenti. A causa di eventi cosmici chiamati “Incursioni” che minacciano il loro mondo, i nostri eroi si troverebbero a esplorare il Multiverso.

Non è escluso che questo viaggio multiversale li porti a entrare in contatto con il “nostro” MCU, quello che già conosciamo dai film con Iron Man, Captain America e compagnia.

Si tratta ovviamente di rumor e speculazioni, ma che aumentano l’hype per questo nuovo film. Non ci resta che attendere per scoprire come si svilupperà questa nuova avventura dei Fantastici Quattro e se davvero avranno a che fare con il Multiverso e con il MCU che già conosciamo.

Cast, attori e personaggi

Ralph Ineson, conosciuto per i suoi ruoli in Game of Thrones e Harry Potter, interpreterà Galactus nel nuovo film Fantastici 4. La notizia, che ha sorpreso molti dopo le voci su un possibile casting di Javier Bardem per il ruolo, è stata confermata dallo stesso Ineson su Twitter.

Mi avete voluto per fare un cattivo cosmico che divora il mondo, vero? Vedrò cosa posso fare.”

L’annuncio di Ineson è stato accolto con entusiasmo dai fan, che non vedono l’ora di vedere l’attore nei panni del temibile divoratore di pianeti. Galactus è uno dei più potenti villain dell’universo Marvel e la sua presenza nel film è sicuramente una grande novità. Resta da vedere come verrà interpretato da Ineson, ma le sue precedenti performance ci fanno sperare in una resa davvero.

Nel cast Pedro Pascal (The Mandalorian, Narcos) sarà Mr. Fantastic. Vanessa Kirby (The Crown, Mission: Impossible – Fallout) interpreterà Sue Storm, ovvero Invisible Woman. Ebon Moss-Bachrach (The Bear, Glass Onion: Knives Out) sarà Ben Grimm, la Cosa. Joseph Quinn (Stranger Things, Eddie the Eagle) vestirà i panni di Johnny Storm, la Torcia Umana. Nel cast anche John Malkovich, Paul Walter Hauser, Julia Garner. Ecco qui un approfondimento sul cast del film.

Data d’uscita Fantastici 4

Finalmente è ufficiale: l’attesissimo reboot dei Fantastici 4 arriverà al cinema il 25 luglio 2025! La notizia è stata diffusa direttamente da Marvel Studios, che ha condiviso la locandina ufficiale del film sui propri canali social.

Fantastici 4: Dove vederlo in streaming

Il film uscirà al cinema il 25 luglio 2025, ma non è ancora stato annunciato il suo arrivo sulle piattaforme di streaming.È possibile che il film diventi disponibile in streaming in futuro, su Disney +.

Fantastici 4 trailer

Purtroppo non è ancora stato rilasciato un trailer ufficiale. Restate aggiornati per non perdere ulteriori aggiornamenti sul film Fantastici 4.

Facebook
Twitter