Fantastici 4, Marvel svela finalmente cast e data di uscita: ecco chi ci sarà!

I Marvel Studios hanno postato un poster in stile cartoonesco svelando i volti del nuovo film dei Fantastici 4. Una piacevole quanto inattesa sorpresa che ha entusiasmato i fan della saga. Ma chi sono gli attori che faranno parte del cast dei Fantastici 4 e quando uscirà la pellicola?
Un poster del film Fantastici 4

Finalmente è arrivata la tanto attesa notizia: sono stati svelati ufficialmente i volti degli attori dei Fantastici 4. I Marvel Studios hanno infatti deciso di augurare buon San Valentino ai propri fan condividendo un poster in stile cartoonesco con sopra il cast della nuova pellicola.

Scopriamo insieme chi ci sarà nei Fantastici 4 e quando verrà distribuito!

Anche se ormai la voce circolava insistentemente già da un po’, adesso è ufficiale: Pedro Pascal sarà il nuovo Reed Richards/Mister Fantastic. Riconosciuto dal Time tra i 100 volti più influenti del 2023, Pedro Pascal è divenuto noto al grande pubblico per le serie tv Il Trono di Spade, Narcos, The Mandalorian e soprattutto The Last of Us, grazie alla quale ha ricevuto la candidatura al Golden Globe e al Premio Emmy.

Nei panni di Sue Storm troveremo invece Vanessa Kirby. L’attrice britannica è diventata famosa grazie alla sua interpretazione della principessa Margaret nella serie tv The Crown, ruolo per il quale ha vinto il premio BAFTA Television Award come miglior attrice non protagonista. Ad interpretare La Cosa ci sarà invece Ebon Moss-Bachrach, attore statunitense conosciuto per il ruolo di Richie Jerimovich nell’acclamata serie tv The Bear, con cui ha vinto un Emmy, un Critics’ Choice Award e ottenuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore non protagonista in una serie.

Infine una sorpresa gustosa quanto inattesa: ad interpretare Johnny Storm nei Fantastici 4 sarà Joseph Quinn, che negli ultimi mesi ha ottenuto un grandissimo successo mediatico grazie al ruolo del chitarrista Eddy Munson nella serie tv Netflix Stranger Things. Nei panni di Eddy Munson Joseph Quinn ha ricevuto la nomination come miglior attore non protagonista per una serie streaming ai Saturn Award 2022. Ancora nessuna notizia ufficiale invece su chi sarà il nuovo Silver Surfer, ma non mancano le indiscrezioni: si vocifera potrebbe essere interpretato da una celebre attrice britannica.

Fantastici 4 uscirà il 25 luglio 2025 e sarà diretto dal regista Matt Shakman. La pellicola verrà distribuita da Walt Disney Pictures e uscirà anche in streaming su Disney+. E noi non vediamo l’ora di poterla vedere!

Facebook
Twitter