Fantastici 4, produttore MCU rivela: “Il film sarà sorprendente”

Continua la progettazione all’interno del MCU e, tra i tanti film annunciati, c’è grande attesa per lo sviluppo del nuovo reboot dei Fantastici 4. Un film di cui sappiamo ancora poco ma uno dei produttori Marvel ha ribadito la sua fiducia sul progetto alimentando la curiosità dei fan.
Fantastici 4, produttore MCU rivela "Il film sarà sorprendente"

Non c’è un momento di sosta in casa Marvel Studios che, nonostante un proprio film sia in sala, deve continuare a progettare e preparare il prosieguo del franchise. Tra i prodotti più attesi dagli appassionati supereroistici c’è l’atteso reboot dei Fantastici 4 annunciato al termine dell’Infinity Saga nel 2019. Un progetto ancora ricoperto da un alone di mistero che potrebbe risultare un punto di svolta importante all’interno dell’universo cinematografico.

Alimentato da continui rumors, nelle scorse settimane Kevin Feige ha ribadito la centralità del film per l’MCU ed il regista Matt Shakman lo stato di segretezza riguardo il suo sviluppo, a partire dall’ancora ignoto cast che comporrà il famoso gruppo capitanato da Mr. Fantastic. Durante la premiazione dei Producers Guild Award, i microfoni di Deadline hanno però intercettato un produttore sicuro del futuro stupore dei fan.

Nate Moore, produttore di alcuni dei più apprezzati e proficui film Marvel, conferma che i Fantastici 4 arriveranno prima dell’altrettanto bramato film sugli X-Men, ribadendo la fiducia nel progetto: “Abbiamo Matt Shakman alla regia, è talentuoso e per noi ha già realizzato WandaVision, e penso che le persone saranno piuttosto sorprese da quello che stiamo facendo“.

Un attestato di stima volto a tranquillizzare gli appassionati e ad attendere novità. Le aspettative riguardo la famiglia di eroi più amata di sempre sono certamente alimentate dai risultati negativi ottenuti dal precedente tentativo di rilanciare il progetto nel 2015 con il film diretto da Josh Trank, che seguì la duologia di Tim Story per cui molti conservano un particolare affetto.

Sicuri che il team creativo MCU stia lavorando intensamente nel segreto, non ci resta che attendere l’uscita del nuovo reboot dei Fantastici 4 che, a meno di ulteriori rinvii, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 14 febbraio 2025.

Facebook
Twitter