I Fantastici 4 ritornano sullo schermo ma questa volta targati MCU. La notizia è stata annunciata lo scorso luglio e sappiamo già che il film farà parte della Fase 6. Il via al “ciak” di apertura non avverrà però prima del 2024, mentre i fan aspettano ansiosi di ricevere notizie per quanto riguarda il cast che sembrerebbe essere al momento uno dei segreti più importanti di Hollywood.
Numerosi i nomi che traspaiono dai rumors, tra questi troviamo: Adam Driver (Storia di un matrimonio), Diego Luna (Andor), Dev Patel (The Millionaire) e Tom Ellis (Lucifer). Un nome in particolare però attira l’attenzione più degli altri ed è quello di Penn Badgley (You). Il volto dell’inquietante Joe Goldberg potrebbe infatti essere il nuovo Reed Richards.
Nel podcast di Josh Horowitz, Happy, sad, confused, è stato domandato all’attore statunitense se fosse effettivamente coinvolto nel più grande progetto Marvel degli ultimi 12 mesi. A risposta di ciò Badgley dichiara: “Non posso dire niente, nessuna conferma nè smentita” aggiungendo di aver forse incontrato Kevin Feige o forse no… Lasciando ancora più ambiguità di quanta non ce ne fosse prima.
A mantenere il mistero è anche e soprattutto il regista stesso, Matt Shakman, che in una recente intervista rilasciata per ComicBook ribadisce il suo entusiasmo per un progetto così importante e la gioia nel vedere dei fan così attivi, dichiarandosi lui stesso fan numero uno dei fumetti sin da bambino.
Per quanto riguarda il cast Shakman dichiara di non avere alcuna risposta al momento, ma che l’idea di portare i Fantastici 4 nell’universo Marvel gli piace e farà del suo meglio, rassicurando così i fan ansiosi di ricevere qualche notizia in più sul suo lavoro.