The Cured: disponibile trailer del film zombie con Ellen Page

È stato pubblicato online il primo trailer ufficiale dell’horror The Cured, il film in cui l’attrice Ellen Page sarà alle prese con gli zombie.

L’attrice Ellen Page sarà alle prese con gli zombie nel film horror The Cured, scritto e diretto dal regista David Freyne. Il film è ambientato a Dublino dopo un’apocalisse zombie, in un’epoca in cui gli scienziati hanno trovato una cura per sconfiggere un virus che trasforma le sue vittime in demoni cannibali. Questa cura però funziona solo su tre quarti dei malati e buona parte della popolazione non accetta che i guariti vengano nuovamente inseriti nella società ed entrino a contatto con le persone.


The Cured - ellen page

Ellen Page interpreta una giornalista e giovane donna che ha perso il marito durante l’epidemia e adesso ha deciso di occuparsi del cognato, infettato e poi curato dal virus. Nel cast sono presenti anche gli attori Peter Campion, Tom Vaughan-Lawlor, Sam Keeley.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Un nuovo impegnativo ruolo per l’attrice Ellen Page, apparsa di recente in Flatliners – Linea mortale (Flatliners), film diretto dal regista Niels Arden Oplev.
Secondo Sam Keeley, presente nel cast, si potrebbe dare una lettura “politica” del film: «Mentre scriveva la sceneggiatura, David non aveva idea che anni dopo avremmo avuto a che fare con una situazione di immigrati, avremmo affrontato tutte le politiche che stanno venendo fuori dalla situazione politica in America in questo momento. Sembra che il mondo sia diventato un posto molto ostile per certi gruppi di persone, sia che si tratti di un’appartenenza religiosa o di un orientamento sessuale o, al momento, di un genere. Penso che sia molto pertinente. Spero solo che le persone possano guardarlo in questi termini e ricavarne di più di una semplice storia di mostri carnivori».

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter