Ieri pomeriggi è stato rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Elite, che sarà disponibile in streaming su Netflix tra poco, a partire dal 13 Marzo.
“Comincia il nuovo anno scolastico a Las Encinas e gli studenti desiderano solo tornare alla normalità. Un evento imprevisto però costringe a fare delle scelte che cambieranno le loro vite per sempre”. Questa è la sinossi ufficiale di questo terzo capitolo della serie Elite ed il video in questione (che regala delle anticipazioni interessanti) ve lo mostriamo di seguito:
D’altra parte come non aspettarselo. Lo stesso Dario Madrona, ideatore dello show, circa Elite, si era espresso in questi termini: “Succederanno tante cose folli”. Proseguendo poi: “Uccideremo il minor numero di personaggi necessari per far continuare la storia. E’ il massimo che una scuola come Las Encinas possa sopportare, senza che debba chiudere i battenti”.
Ancora una volta al centro delle vicende ci saranno Samuel (interpretato da Itzan Escamilla), Christian (Miguel herran), Nano (Jaime Lorente), Guzaman (Miguel Bernardeau), Nadia (Mina El Hammani), Omar (Omar Ayuso) e Pedro (Alvaro Rico). Allo storico cast di Elite, si aggiungeranno anche Leiti Sene che vestirà i panni di Yeray e Sergio Morno, il quale sarà Malick.
Ricordiamo che Elite è una serie spagnola creata, oltre che dal sopracitato Dario Madrona, anche da Carlos Montero. La prima stagione dello show è andata in onda nel 2018, mentre la seconda a partire dal 2019. Il 20 Gennaio 2020, la piattaforma streaming più famosa al mondo, Netflix, ha rinnovato Elite per una quarta e quinta stagione.
E allora che la terza stagione abbia inizio. Un unico monito: “Finché morte non ci separi!”.
Che cosa ne pensate del trailer di questa terza stagione? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.