Dwayne Johnson è l’attore più ricco degli ultimi vent’anni

Con 124 Milioni di dollari l’anno, Dwayne Johnson è stato eletto dalla rivista Forbes come l’attore più ricco degli ultimi vent’anni.

Da un ventennio la rivista Forbes da i conti in tasca ad Hollywood e in queste ore ha eletto Dwayne Johnson come l’attore più ricco che si ricordi, con i suoi 124 milioni di dollari guadagnati nell’ultimo anno.

Intervistato in merito al suo primato, la star ha risposto esattamente come ci si aspetterebbe dall’ambizioso The Rock:

“Io lavoro estremamente sodo ma nemmeno nei miei sogni più sfrenati potevo immaginare di diventare il più pagato attore nella storia di Forbes. Non ho una laurea ad Harvard, ma la mia filosofia di business e il mio senso per gli affari sono stati affinati nel corso degli anni grazie ai fallimenti. Il mio scopo quando facevo wrestling nei mercati delle pulci per 40 dollari a match (molto prima dei riflettori della WWE) è sempre lo stesso, mettere sempre il pubblico al primo posto. Ho un solo boss, il mondo. Mandarvi a casa felici significa aver fatto il mio lavoro. Sono quello che ha iniziato con 7 dollari in tasca. Sono grato fino alle ossa e affamato fino al midollo”.

Il suo senso per gli affari, nonché il suo impegno senza pari è evidente ai milioni di fans che lo seguono sui Social Network, dove il campione dimostra la stessa cura e lo stesso zelo che impiega nei molteplici progetti nei quali è coinvolto: nota è la storia di una sua fan che, su Twitter, lo invitò al Ballo scolastico e, piuttosto che fa cadere l’invito nel silenzio come ci si attende da una star, The Rock si scusò per l’assenza prenotando un’intera sala cinematografica per la ragazza del Tweet  e i suoi amici.

Dwayne Johnson sa cos’è l’ambizione, conosce la sete di rivalsa perché ha conosciuto la fame: lui, ridotto in strada con 7 dollari in tasca e la responsabilità di sua madre. Dwayne ha lottato, sul ring e fuori per prendersi la sua rivincita sulla vita e da allora non ha mai smesso di farlo:

Attore, produttore, artefice di una linea di moda sportiva che incita al sangue e al sacrificio, The Rock non è solo l’uomo che vuole concorrere alle prossime presidenziali, è qualcuno che non si risparmia mai, che canta, come ha fatto in Oceania e non si astiene mai dal dire ciò che pensa.

Dwayne

The Rock è un vero e proprio modello da seguire.

Facebook
Twitter