Dragon Trainer 3, ecco le prime immagini del film!

Sono state mostrate le prime immagini di Dragon Trainer 3: il mondo nascosto. Il film, molto atteso, verrà mostrato per la prima volta al pubblico in occasione dell’Annecy Film Festival, dall’11 al 16 giugno: i fan potranno vedere la prima clip della pellicola. Potremo presto rivedere le vicende di amicizia fra un ragazzo e un drago, ambientata ai tempi dei vichinghi. È stata appena svelata anche la trama di questo terzo episodio.

Intanto, è tramite Twitter che escono le prime immagini. Segue qui sotto.

 

Questa è la sinossi ufficiale del film:

Ambientato subito dopo le vicende del secondo film (questa volta non ci sarà un salto temporale come tra il primo e il secondo), Dragon Trainer 3 vedrà Hiccup impegnato a rendere realtà il suo sogno di un luogo in cui umani e draghi convivono in modo pacifico. Il giovane vichingo però rischierà di perdere il suo migliore amico Sdentato quando quest’ultimo scoprirà che esiste una femmina di Furia Buia, che lo allontanerà da Hiccup. Quando il pericolo invade di nuovo la loro casa e il ruolo di Hiccup come capo sarà messo alla prova, sia il drago che il suo cavaliere dovranno prendere decisioni impossibili per salvare i loro simili.

Dragon Trainer 3

Anche se nella trama non è specificato, sappiamo che il villain del film si chiama Grimmel, doppiato in originale da F. Murray Abraham. Inoltre, nel cast ci sono Jay BaruchelCate BlanchettGerard Butler, e Craig Ferguson.

Dragon Trainer 3 uscirà nelle sale nel 2019. È prodotto dalla DreamWorks, la quale ha dato via a un grande successo commerciale. Il film animato è attesissimo da molti fan in tutto il mondo.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Facebook
Twitter