Il catalogo Disney+ a marzo si arricchisce di tante novità, perfette per tutti i gusti: Moon Knight per gli amanti della Marvel, Red per chi non vuole perdersi nessun titolo Pixar, West Side Story per chi vuole rimanere aggiornato sui titoli candidati agli Oscar. Ecco quindi tutti i titoli in arrivo: e voi quali guarderete?
Tutte le serie tv
2 marzo – Star, stagione 1
2 marzo – Bless This Mess, stagione 1
Rio (Kale Bell) e Mike (Dax Shepard) decidono di trasferirsi da New York alle sperdute campagne del Nebraska. I due si aspettavano di vivere un sogno idilliaco e una spensierata vita di campagna, ma scopriranno ben presto che non è tutto così semplice. La sitcom americana creata da Lake Bell ed Elizabeth Meriwether approda il 2 marzo su Disney+!
2 marzo – Better Things, stagione 3
2 marzo – Running Man: Outrun, stagione 1
2 marzo – The Owl House -Aspirante Strega, stagione 2
9 marzo – Weekend in Famiglia
9 marzo – 9-1-1: Lone Star, stagione 3
9 marzo – The Great North, stagione 2
9 marzo – Ducktales (2017), stagione 3
16 marzo – Sidney to the Max, stagione 3
23 marzo – Grey’s Anatomy, stagione 18
23 marzo – Bob’s Burger, stagione 11
23 marzo – Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, stagione 4
23 marzo – Universi Paralleli
Una delle prime produzioni francesi ad arrivare su Disney+, Universi Paralleli è una serie in sei episodi di Quoc Dang Tran. Racconta la storia di quattro amici, Bilal, Romane, Samuel e Victor, la cui vita verrà sconvolta da un evento misterioso: verranno infatti improvvisamente separati e proiettati in una dimensione parallela.
30 marzo – Moon Knight, primo episodio
Un nuovo tassello si aggiunge all’universo Marvel con la nuova, attesissima Moon Knight. Steven Grant (Oscar Isaac) è un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, colpito però da strani eventi: ha infatti vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Scoprirà quindi di condividere il corpo con il mercenario Marc Spector: minacciati da potenti nemici, i due dovranno indagare sui complessi rapporti tra le identità.
30 marzo – The Resident
30 marzo – A casa di Raven, stagione 4
Tutti i film in arrivo su Disney+
2 marzo – West Side Story
Steven Spielberg propone la sua nuovissima versione di West Side Story, il celebre musical del 1957. La storia riprende quella immortale di Romeo e Giulietta, ma traslata nella New York degli anni 50, divisa da razzismo e pregiudizio. La gang degli immigrati portoricani Sharks si scontrano con quella degli americani bianchi per il controllo del West Side. Maria e Tony appartengono alle due fazioni opposte, ma il loro amore cercherà di opporsi al clima di odio e violenza. Candidato a 7 premi Oscar, ha come protagonisti Rachel Zegler e Ansel Elgort.
11 marzo – Red
Arriva su Disney+ il nuovo film di animazione targato Disney-Pixar. Mei Lee è una tredicenne insicura alle prese con i turbamenti dell’adolescenza. Ma deve affrontare anche un problema particolare: a causa di un antico incantesimo che coinvolge la sua famiglia, ogni volta che si agita troppo si trasforma in un panda rosso!
11 marzo – Bohemian Rhapsody
11 marzo – L’Amore Bugiardo – Gone Girl
11 marzo – Birdman O (Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza)
16 marzo – La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley
L’ultimo lavoro di Guillermo del Toro vanta un cast stellare, composto da Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins. Candidato a 4 premi Oscar, racconta la storia di Stanton Carlisle, giostraio e abile truffatore. Con la sua retorica e con l’aiuto della psichiatra Lilith Ritter riesce ad estorcere denaro agli ignari spettatori. Eppure non sarà sempre tutto così semplice. Un titolo imperdibile per uno dei film più attesi dell’anno.
18 marzo – Un’altra scatenata dozzina
18 marzo – Revenant – Redivivo
23 marzo – Gli Occhi di Tammy Faye
25 marzo – L’era glaciale: le Avventure di Buck
Documentari
2 marzo – Bear Grylls: Celebrity Edition 6
2 marzo – Il Cacciatore di Dinosauri – Mongolia 1
18 marzo – Starbot: Oltre la Sfida
25 marzo – Olivia Rodrigo: Driving Home 2 U
Questo e molto altro su CiakClub.it