Disney+, Marzo 2024: tutte le nuove uscite tra film e serie TV

Avete Disney+ da anni e ormai non sapete più cosa vedere sulla piattaforma? Non c'è problema, leggendo il nostro articolo avrete lumi su tutte le uscite previste sulla piattaforma nel corso di marzo 2024.
Il logo di Disney+

Marzo è a un passo e, con esso, anche la primavera. Siete contenti? Ah, siete allergici al polline e la bella stagione non vi scalda particolarmente? Non preoccupatevi, se avete Disney+, ci sono abbastanza uscite per superare indenni non solo marzo, ma tutta la stagione! Le trovate tutte qui di seguito!

I film e le serie TV su Disney+ a marzo 2024

Novità assolute e graditi ritorni, pezzi grossi e newcomers, il marzo di Disney+ ne ha davvero per tutti. Vi abbiamo messo un po’ di curiosità? Okay, qua sotto trovate tutto per davvero.

Le uscite più attese

Kayvan Novak, Harvey Guillén e Matt Berry in una scena della serie What We Do in the Shadows

X-Men ’97 (20 marzo). Gli X-Men immaginati a fine anni Novanta, con la squadra di mutanti canonica, con l’iconografia fumettistica che li contraddistingue da sempre e delle avventure che si rifanno a quelle classiche? Ebbene sì, niente di più, niente di meno. Il 20 marzo del mese prossimo uscirà su Disney+ la serie animata per i nostalgici del fumetto X-Men. Prodotta come al solito dall’implacabile Kevin Feige, la serie racconterà le avventure degli eroi dopo la dipartita di Charles Xavier e sarà una sorta di remake di una serie animata televisiva andata in onda tra il 1992 e il 1997.

What We Do in the Shadows, stagione 5 (20 marzo). Il venti marzo sarà un giorno importante per gli abbonati di Disney+. Prima X-Men ’97, poi la quinta stagione di What We Do in the Shadows, geniale mockumentary tratto dal film Vita da vampiro – What We Do in the Shadows, dell’autore premio Oscar Taika Waititi (il cui ultimo film è uscito recentemente nelle sale italiane: qui alcune informazioni a riguardo). La serie immagina una troupe che segue un gruppo di bizzarri vampiri nelle loro attività quotidiane. La serie, successo di critica, è stata confermata anche per una sesta stagione, dopo la quinta in arrivo. Motivi per festeggiare, dunque.

Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version) (15 marzo) Quanto swifties qui? Pochi, tanti? Poco importa. Il fatto è che il quindici marzo prossimo arriverà sulla piattaforma di casa Disney il film concerto dei record (260 milioni incassati nel mondo, numeri davvero altissimi), ma non nella versione distribuita nelle sale, bensì in una nuova edizione (denominata Taylor’s Version), dalla comoda durata di circa 200 minuti. In questa nuova versione ci saranno anche alcune nuove canzoni.

Calendario completo di film e serie tv

Taylor Swift in una scena del film Taylor Swift: The Eras Tour
  • 5 marzo – Morte e altri dettagli, stagione 1 (serie tv)
  • 5 marzo – Queens: le regine della natura (documentario)
  • 6 marzo – Extraordinary, stagione 2 (serie tv)
  • The Simpsons, stagione 34 (serie tv)
  • 13 marzo – Genius: Mlk/X (documentario)
  • 15 marzo – Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version) (film concerto)
  • 15 marzo – Photographer (documentario)
  • 20 marzo – X-Men ’97 (serie tv)
  • 20 marzo – What We Do in the Shadows, stagione 5 (serie tv)
  • 27 marzo – In Groenlandia con Alex Honnold (documentario)
  • 29 marzo – Nell – Rinnegata (serie tv)
  • 29 marzo – Madu (documentario)

E voi, che ne dite delle uscite di Disney+ per questo marzo? Avete idea di guardare qualcosa?

Facebook
Twitter