Disenchantment, la serie animata del creatore dei Simpson in arrivo su Netflix il 17 agosto (FOTO)

“Una principessa, un elfo e un demone entrano in un bar…”. È questa la didascalia che annuncia Disenchantment, nuova serie animata per adulti di Matt Groening. Il creatore de I Simpson e Futurama tornerà con nuove storie. Netflix ha annunciato che i 10 episodi verranno rilasciati il 17 agosto.

All’interno della storia si intrecciano le vicende di una principessa alcolizzata, Bean, del suo elfo e infine di Luci, il suo demone personale. I tre incontreranno umani folli e una serie di creature magiche. A doppiare i tre personaggi ci saranno rispettivamente Abbi JacobsonNat Faxon e Eric Andre. Il cast, inoltre, include John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding, and Lucy Montgomery

L’animazione della serie – come riporta Deadline – è stata realizzata dalla ULULU Company. Groening e Josh Weinstein sono anche produttori esecutivi. Netflix ha rilasciato le prime immagini della serie, che potete vedere qui sotto.

Disenchantment

I disegni appaiono fin da subito coerenti con lo stile inconfondibile del papà de I Simpson. Si tratta di un’altra serie animata; Netflix dimostra di puntare molto sul genere dei cartoni animati per adulti, dopo grandi successi come Bojack Horseman e Rick and Morty. La curiosità sulla nuova cinica e folle storia dell’ideatore de I Simpson – la serie animata di maggior successo di sempre – è, dunque, già alle stelle.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Facebook
Twitter