Dettagli sullo spin-off di Game of Thrones: di cosa tratterà?

La HBO sceglie uno fra i 5 progetti a cui si stava lavorando per una nuova serie legata al mondo di GoT ambientata nel passato

Da tempo ormai le voci si susseguivano: la HBO sta lavorando su 5 diversi soggetti per uno spin-off della serie-evento di questi anni ’10. Parliamo ovviamente di Game of Thrones, fortunata serie fantasy tratta dai tomi di George R. R. Martin. A quanto pare l’emittente televisiva statunitense avrebbe fatto la sua scelta, richiedendo il pilot di una delle idee per lo spin-off, che dovrebbe essere ambientato nel passato. La sinossi rilasciata dal network, infatti, dichiara:

“La serie racconterà la discesa del mondo, dall’età d’oro degli Eroi fino al suo momento più buio. Solo una cosa è certa: dagli orribili segreti della storia di Westeros fino alle vere origini degli Estranei, passando per i misteri dell’Oriente e la leggenda degli Stark… non è la storia che crediamo di sapere.”

game of thrones

La HBO si mostra interessata a cavalcare l’onda di Game of Thrones, con la serie che si appresta alla sua conclusione con l’ottava stagione, annunciata per il 2019. Lo spin-off dunque non uscirà prima del finale della “serie madre”, come dichiarato negli scorsi mesi dal presidente HBO Casey Bloys:

“Voglio che il finale di Game of Thrones sia il finale di Game of Thrones, e che non sia usato per lanciare qualcos’altro, voglia che sia il finale di uno dei più grandi show di sempre, non voglio che nulla interferisca.”

La fandom si mostra già divisa fra fan in fibrillazione da hype e fan che si dichiarano contrari ad un “accanimento terapeutico” sulla saga. E voi, da che parte state? Dite la vostra nella sezione commenti.

Altre news qui.

Facebook
Twitter