David Letterman pronto a tornare su Netflix! (VIDEO)

David Letterman sta per tornare, e lo farà tramite Netflix. Il suo Late Show è stato il più famoso del mondo per oltre 22 anni, dal 1993 al 2015. Nel suo programma ci sono passate tutte le star più importanti, del mondo del cinema e non solo. Adesso, Letterman è stanco della sua pensione d’oro e pronto a tornare.

Il suo nuovo show uscirà il 12 gennaio. Ogni episodio verrà distribuito tramite Netflix, con cadenza mensile, anche per gli abbonati italiani. Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman (My Next Guest Needs No Introduction), è il titolo che avrà nel nostro paese. Ogni puntata avrà una durata di 60 minuti. Come si evince dal trailer, gli ospiti continueranno ad essere di grande importanza: Barack Obama, 44° Presidente degli Stati Uniti d’America, sarà il primo. Ci saranno, poi, anche personaggi del calibro di Jay-Z e George Clooney, oltre alla giovane attivista pakistana Malala Yousafzai, vincitrice del Premio Nobel per la Pace.

David Letterman
Letterman nel suo show, in un’immagine di qualche anno fa

Siamo tutti pronti, dunque, a riavvicinarci a uno dei più grandi conduttori americani di sempre, in grado di rinnovare il panorama televisivo americano e imporsi come pioniere di un nuovo modo di fare televisione. Fra discussioni interessanti, riflessioni, battute divertenti e tante risate, le trasmissioni di Letterman sono state viste da milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Adesso, dopo due anni di pausa, è pronto a tornare.

Un gran colpo da parte di Netflix, che presenterà lo show come un proprio prodotto originale. Un’altra testimonianza della grande crescita del colosso dello streaming da un punto di vista economico e mediatico. E non solo film e serie tv; che sia il primo passo verso l’idea di fare vera e propria televisione?

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter