Crudelia: ecco il primo trailer del film con Emma Stone

Crudelia, dal momento del suo annuncio, è una pellicola davvero molto attesa: un po’ poiché il personaggio in questione, Crudelia De Mon, è uno dei più iconici dell’universo Disney, un po’ perché vedere Emma Stone nei panni del personaggio è davvero allettante.

Ebbene Cruella, nome originale del lungometraggio, uscirà il 28 maggio 2021 nelle sale americane, qualora la situazione Covid-19 permetta la riapertura di quest’ultime.

Nel cast, oltre ad Emma Stone, ci sarà anche Emma Thompson, nei panni di una certa Baronessa che rappresenterebbe la villain nel film.

La trama non è nota, si conosce però, grazie a The Hashtag Show, che la storia dovrebbe svolgersi negli anni ’80 ed essere caratterizzata da tinte punk.

Ecco il trailer del tanto atteso Crudelia:

Il personaggio è divenuto celebre grazie al film La carica dei cento e uno e, per chi se lo fosse perso, ecco la trama:

Pongo è uno splendido esemplare di dalmata. Vive con il suo padrone Rudy a Londra e si adopera affinché questi si innamori di Anita, graziosa proprietaria di una bella cagnetta dalmata di nome Peggy. In men che non si dica i quattro si ritrovano insieme. Mentre Rudy e Anita stanno mettendo a posto la loro casa, aiutati dalla governante, si fa viva Crudelia De Mon, una vecchia compagna di scuola della ragazza. Crudelia sa che Peggy sta per dare alla luce i suoi cuccioli e vuole comprarli per farsi una pelliccia con il loro manto.

Per chi non lo sapesse il personaggio è tratto da I cento e un dalmata, romanzo scritto dalla penna di Dodie Smith.

Qualora le sale non riaprissero per la data prevista di rilascio del film, esso sarà probabilmente reso disponibile sulla piattaforma Disney +.

E voi, siete impazienti di vedere questo film?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter