Creed II, ecco il trailer in italiano del film con Sylvester Stallone

È stato rivelato il trailer di Creed II, sequel dello spin-off sul mondo di Rocky. La Warner Bros. ha messo online il video in italiano nella giornata di oggi.

Il film, con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, uscirà il 29 novembre. La regia passa dalle mani di Ryan Coogler a quelle di Steven Caple Jr. 

In questo nuovo lungometraggio il figlio di Apollo Creed, Adonis, (Michael B. Jordan) tornerà sul ring per un grande match che lo vedrà affrontare sul ring e confrontarsi con il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), il pugile che nel quarto film della saga di Rocky aveva ucciso in combattimento Apollo. Nella pellicola torna anche lo stesso Rocky Balboa.

Nel cast ci sono anche Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby, Florian “Big Nasty” Munteanu e Andre Ward.

Il primo film, uscito nel 2015, ha  superato i 110 milioni di dollari d’incasso solo in America.

Recentemente è anche uscito il primo poster del film.

Creed II

Questa la sinossi ufficiale del film:

La vita è diventata una questione di equilibrio per Adonis Creed. Tra i suoi doveri personali e l’allenamento per il suo prossimo grande incontro, sta affrontando la prova della sua vita. La sfida contro un avversario legato al passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l’imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è al suo fianco, e insieme, Rocky e Adonis si confronteranno a vicenda, domandandosi per che cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II racconta di un ritorno alle cose fondamentali per riscoprire che cosa ti ha reso in primo luogo un campione, ricordando che ovunque tu vada, non puoi fuggire dal tuo passato.
Questa e altre notizie su CiakClub.it.
Facebook
Twitter