Creed II: iniziate le riprese e pubblicate le prime foto dal set

Sono ufficialmente partite le riprese di Creed II con protagonisti Michael B. Jordan e Florian Munteanu (nel ruolo del figlio di Ivan Drago).

Uno dei film più interessanti del 2015 è stato sicuramente Creed – Nato per Combattere, realizzato da Ryan Coogler (il regista di Black Patnher). Il film si concentrava sulla storia di Adonis Johnson, figlio di Apollo Creed con una promettente carriera nel pugilato.

Non solo gli amanti del genere avevano apprezzato la pellicola, che aveva sorpreso un pò tutti, e aveva permesso a Sylvester Stallone di guadagnarsi la candidatura all’Oscar come migliore attore non protagonista.

Da quando è stato annunciato, il seguito del film di Coogler è diventato subito uno dei progetti più attesi, e la sua data di uscita si avvicina. Il film uscirà infatti il 21 novembre del 2018 negli USA, e la lavorazione è entrata nel vivo proprio in questi giorni. E’ di qualche giorno fa infatti la notizia che le riprese hanno avuto inizio.

In un paio di tweet pubblicati da due abitanti di Philadelhia (città in cui sarà girato il film) vediamo il leggendario Dolph Lundgren (Ivan Drago) insieme a Florian Munteanu (che interpreterà sua figlio, Vitor Drago). 

Ecco i due tweet rivelatori:

https://twitter.com/JTEmoviethinks/status/974725027424714752

La pellicola vedrà il ritorno di alcune facce note. Oltre ovviamente ad Adonis Johnson (Michael B. Jordan), ci saranno infatti sia Sylvester Stallone che Tessa Thompson nel ruolo di Bianca.

A dirigere il film, dopo il ritiro di Stallone, sarà Steven Caple Jr., mentre Ryan Coogler rimarrà nel cast tecnico ma in veste di produttore.

Si sa ancora poco della trama di Creed II, di cui l’unica cosa certa è che il punto intorno a cui ruoterà la trama è lo scontro tra i figli dei due storici personaggi della saga di Rocky. Possiamo presumere che sarà l’occasione per Adonis Johnson di continuare il suo percorso di crescita personale iniziato nel primo film, ma per il resto, aspettiamo le notizie ufficiali.

Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter