Constantine 2, Keanu Reeves incontra James Gunn: novità in arrivo?

Constantine 2 è ancora in fase di sviluppo presso i DC Studios ma Keanu Reeves conferma di aver parlato con il co-CEO James Gunn. Sebbene la Warner Bros. non abbia una data di inizio della produzione per il sequel del film del 2005, i fan sono già in trepidante attesa.
Constantine 2, Keanu Reeves incontra James Gunn novità in arrivo

Nonostante gli ultimi cambiamenti nell’infrastruttura della Warner Bros. Discovery, Constantine 2 è ancora in fase di sviluppo presso i DC Studios. James Gunn e Peter Safran, intanto, sono già al lavoro per costruire un universo cinematografico condiviso.

Keanu Reeves ha rivelato di aver parlato con James Gunn su Constantine 2, affermando ulteriormente la possibilità che il sequel DC prenda vita. La star, che ha partecipato al format AMA (Ask Me Anything) su Reddit, ha interagito con i fan per promuovere John Wick: Chapter 4 di Lionsgate. Un fan ha poi chiesto all’attore: “Hai parlato con James Gunn per quanto riguarda Constantine 2? Spero che riusciremo a vederlo!”. Reeves ha dato una risposta che fa ben sperare i fan: “Sì. E anch’io.”

Risposta di Keanu Reeves ad un fan su Reddit
Risposta di Keanu Reeves ad un fan su Reddit

Liberamente basato sui fumetti Hellblazer della DC, il film sarà nuovamente diretto da Francis Lawrence, il quale si era già dichiarato soddisfatto di poter tornare a lavorare su Constantine

Inoltre Reeves ha dichiarato: “È emozionante. È quasi come un campo da gioco aperto in cui si spera di poter cucinare qualcosa e giocare. Non vedo l’ora e spero che ciò possa accadere. Non si sa come vanno queste cose… Ma sicuramente farò del mio meglio per cercare di realizzare questo sogno”.

La Warner Bros. Discovery non ha confermato una data di inizio della produzione e neanche l’uscita di Constantine 2. Il film del 2005 Constantine, dove Reeves interpreta un cinico fumatore incallito che comunica con metà angeli e metà demoni, è ora in streaming su HBO Max. Un bel rewatch non sarebbe male! Nel frattempo, restate sintonizzati con noi, in trepidante attesa.

Facebook
Twitter