Come d’Incanto 2: Il regista ha quasi ultimato lo script

Il regista e coreografo, Adam Shankman, ha annunciato che lo script finale di Disenchanted, sequel del precedente film del 2007 Come d’Incanto, è quasi ultimato.

A dare la notizia al panel della Television Critics Association, è stato il regista stesso, già conosciuto per l’adattamento/remake del musical Hairspray, con John Travolta e Michelle Pfeiffer. Si è dichiarato parecchio contento della lavorazione di stesura per la sceneggiatura di questo film, che vedrà Amy Adams tornare nelle vesti di Giselle.

Come d’Incanto, titolo italiano di Enchanted, è un film prodotto dalla Walt Disney Pictures, che vira tra l’animazione e il live action. Giselle è la classica protagonista dei film d’animazione Disney, una ragazza spensierata e sognante, che abita nel regno animato delle fiabe di Andalasia, in pieno gioia e felicità. Innamorata del principe Edward, passa le sue giornate in pieno stile disneyano, insieme ai suoi amici animali canterini. Il giorno del matrimonio con quest’ultimo, si ritrova, tramite un sortilegio della strega Narissa, nella New York reale, dove conoscerà l’avvocato Robert con la figlia Morgan. Protagonisti nella loro versione ‘umana’, Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel e Susan Sarandon nelle vesti della villain principale.

Come d'Incanto

Secondo le altre affermazioni di Shankman, anche il seguito sarà un mix tra animazione e live action, promettendo ai fan del film che ci saranno più canzoni rispetto al precedente. Il film si svolgerà dieci anni dopo dalla storia sconosciuta e vedremo Giselle:”confrontarsi con il suo lieto fine, mettendo accidentalmente in moto una serie di eventi che sconvolgeranno le vite di tutti, sia nel mondo reale che nel regno animato di Andalasia“. Quali degli attori torneranno nelle loro parti, fatta eccezione della Adams, ancora non ci sono state conferme ufficiali. Dovremmo forse aspettare altre due settimane, quando il regista presenterà lo script ultimato alla produzione.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Facebook
Twitter