Cloverfield 3: Netflix in trattativa per l’acquisto dei diritti del film

Cloverfield 3: Netflix in trattativa per l’acquisto dei diritti del film

Paramount e Netflix da indiscrezioni sarebbero in trattativa per Cloverfield 3 che potrebbe non uscire al cinema ma sulla piattaforma online

Il terzo capitolo della saga Cloverfield, previsto in uscita dalla Paramount il prossimo 20 aprile, in queste ora pare sia in trattativa con la piattaforma digitale Netflix che ne acquisterebbe i diritti per la distribuzione in gran parte dei Paesi.

Il film prodotto da JJ Abrams, dal titolo originale God Particle, rinominato quasi ufficialmente Cloverfield Universe, nel caso di acquisizione da parte della piattaforma streaming in Italia potrà non essere visionato al cinema.

Il film, la cui regia è stata affidata a Julius Onah, un regista americano di origini nigeriane, che ha diretto in precedenza il corto The girl is in trouble, racconta la storia di alcuni esperimenti scientifici a bordo di una stazione spaziale.

Gli esperimenti, riguardanti un acceleratore di particelle, daranno frutto con una terribile scoperta aliena. La troupe isolata nello spazio dovrà combattere per sopravvivere.

Il cast del film sci-fi, low budget, è composto da David Oyelowo (Selma, A Most Violent Year, Interstellar), Gugu Mbatha-Raw (Beyond the Lights, Jupiter Ascending, Concussion), John Krasinski (The Office, American Life, 13 Hours), Daniel Brühl (Rush, Bastardi senza gloria, Captain America: Civil War).

Leggi anche tutte le Nomination agli Oscar 2018

Facebook
Twitter