C’è grande attesa per Bussano alla porta (Knocking at the cabin), nuovo thriller-horror diretto da M. Night Shyamalan, regista spesso divisivo reduce dal grande successo al botteghino di Old.
Nelle scorse ore è stato rilasciato il primo poster ufficiale del film, in cui viene mostrata la bambina protagonista di Bussano alla porta (Kristen Cui) in mezzo a un prato con in mano dei fiori.
Il poster segue a distanza di pochi giorni il trailer ufficiale del film, che arriverà nelle sale americane il 3 febbraio del 2023.
Questa la sinossi ufficile di Bussano alla porta:
Durante una vacanza in una baita remota, una giovane ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per scongiurare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa crede prima che tutto vada perduto.
Il film, che si presenta come un home invasion, sembra, come molti altri film di Shyamalan, implicare molte tematiche attuali e urgenti oltre la superficie del genere.
Scritto da M. Night Shyamalan, Steve Desmond e Michael Sherman e basato sul romanzo The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay, Bussano alla porta vedrà come protagonisti Dave Bautista (I guardiani della Galassia, Blade Runner: 2049) , Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), Nikki Amuka-Bird (Persuasion, Old), l’esordiente Kristen Cui, Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e Rupert Grint, attore celebre per il suo ruolo nella saga cinematografica di Harry Potter che ha già lavorato con Shyamalan nella serie Servant.
Bussano alla porta è prodotto da M. Night Shyamalan, Marc Bienstock e Ashwin Rajan, mentre i produttori esecutivi sono Steven Schneider, Christos V. Konstantakopoulos e Ashley Fox. Il film verrà distribuito da Universal Pictures nelle sale di tutto il mondo.
Per altre notizie sul mondo del cinema continuate a seguirci su CiakClub.it