Boris 4: la nuova stagione si farà e arriverà su Disney+

Dopo molta attesa, ora arriva la conferma ufficiale: Boris 4 si farà! La quarta stagione della serie italiana di culto sarà poi disponibile in streaming su Star, la nuova sezione “per adulti” di Disney+.

Dopo le numerose voci che correvano negli scorsi mesi del possibile ritorno di Boris con una stagione revival, è arrivata proprio poche ore fa la conferma che si farà per davvero. Durante la conferenza di presentazione della nuova piattaforma di Disney+, gli executives di Star hanno confermato che Boris 4 verrà ospitata dal servizio streaming.

Boris, che già alla sua uscita si era subito distinta come serie di culto, negli ultimi anni ha conosciuto un rinnovato interesse da parte di molti spettatori. Merito innanzitutto della distribuzione avvenuta da parte di Netflix che ha ampliato enormemente il bacino di fan. Le aspettative in merito a questo Boris 4 sono dunque molto alte. Anche perché la nuova stagione purtroppo non si avvalerà di uno dei tre sceneggiatori originali, Mattia Torre, scomparso tragicamente solo due anni fa.

Foto di scena con i protagonisti principali di Boris

Proprio a Torre sarà dedicata questa nuova stagione, in cui ritroveremo moltissimi dei personaggi diventati parte integrante dell’immaginario televisivo italiano. Boris 4 porterà comunque la firma degli altri due sceneggiatori Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico.

Dalla presentazione alla conferenza stampa di Star sono emersi alcuni altri dettagli relativi ai contenuti trattati nella quarta stagione di Boris. Pare che la troupe di Occhi del cuore abbandonerà la tv tradizionale per trovarsi alle prese con il mondo delle piattaforme streaming, come Netflix e lo stesso Disney+.

Dunque correte a vedere le tre stagione di Boris su Netflix, se non lo avete ancora fatto, che la quarta stagione ormai è alle porte.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter